michelepm
Florello Senior
Notte Piccolo Grande IL, temerario e difensore dei piratiOra vado,notte ciurma :love_4:
Notte Piccolo Grande IL, temerario e difensore dei piratiOra vado,notte ciurma :love_4:
GrassieNotte Piccolo Grande IL, temerario e difensore dei pirati, una bella rep mia te la sei meritata, peccato che più di una non posso dartela
non credere me sia passata che in questo momento ve caccerei con la testa sotto tutti e due,che è uno scherzo del caz!Scusa Green,ma che c'entra JR? :confuso:Guarda che lei non era d'accordo,anzi era infuriata come me......:burningma Io in verità ad un certo punto ho avuto un dubbio(e l'ho pure scritto...)ma lo S è sparito e la S continuava,così ci sono cascata e mi sono pure arrabbiata.....:martello:[/QUOTE
e me ne sono accorta, grazie per essere stata pronta a buttarmi a mare:martello2:love_4:

non credere me sia passata che in questo momento ve caccerei con la testa sotto tutti e due,che è uno scherzo del caz!
e dai belpuccia non te la prendere:flower::love_4:
Allora sei recidiva:martello2:martello2e me ne sono accorta, grazie per essere stata pronta a buttarmi a mare:martello2:love_4:

la mia capitana non si tocca ed il suo operato è insindacabileMa quanto adoro il mio Vice!!!Allora sei recidiva:martello2:martello2la mia capitana non si tocca ed il suo operato è insindacabile
k07:

miiii la prossima volta che violete alzà l'audience avvisatemi, che n'cho lea forza de sopportà un'altra vaccata!
te nei miei panni non ce stai, non fosse che io c'ho la quaranta scarsa e il trentotto de piedi! orrendo birbante che la prox volta anzichè incacchiarmi come una vespa perchè te offendono te spingo in bocca del leone!me sembrava quasi de vederti....giuromi immaginerei io nei vostri panni....ora sarei da docciare de sicuro....e invece c'ho solo un po di male alle ganasse dal ridere....me son fatto pure pausa pipi che quasi quasi ....................................
![]()
Fossi in te non riderei, che la prossima volta che ci combinate uno scherzo del genere, vi facciamo diventare incontinentie invece c'ho solo un po di male alle ganasse dal ridere....me son fatto pure pausa pipi che quasi quasi ....................................![]()

E però ragazzi che entrata mi avete fatto fare nel nuovo 3d.....Tutta di corsa con l'affanno per cercare di capire,rispondere(che sono lenterrima....)e meno male che stanotte non mi caccia fuori!!!!Altro che sivolata!!!
SIETE DUE PESTI !!!!!!!! :martello2:martello2E pensate a quei poveretti che domani mattina devono leggere tutto per capire qualcosa.... :fischio:Fede e Carne,coraggio!!!E pure tutti gli altri!
k07:

io no de sicuro!speriamo che non vogliono buttarmi anche loro a mare se no cavolo, puccia di quà puccia di là con sto freddo chi mi viene a salvà?![]()
ero tentato de avvertir tutti e girarla contro orty. . . .semai alla prossima![]()

e invece son uno scasso. mannaggia a voi che me dovrò fa sei camo e non me basteranno. e te ce vedo attè che te la ridi sai!? porcaccia!Fossi in te non riderei, che la prossima volta che ci combinate uno scherzo del genere, vi facciamo diventare incontinenti
Se non fosse che m'avete fatto preoccupare, potrei dirvi che siete uno spassok07: