Tu vieni fuori con me a fumare una cartinabeh comunque mi spiace ma a me non va bene...permettersi di dire certe cose che io accoltello alle spalle a me proprio non va bene!
quindi mollo!
me ne tengo fuori! già era un po che ci pensavo e dopo di questa fatico davvero a continuare...
trovatevi un altro capitano!
Peccato che sia andato via,però mi sembra che se non è uno scherzo di tutti e due la corda sia stata tirata troppo,ora parlo seriamente,siamo adulti,si può finirla qui???Tu vieni fuori con me a fumare una cartinak07: cosi ti calmi, che poi a cartina fumata si ragiona meLLio.
Però potresti dirci almeno cosa è successo.gli amici si vedono nel momento del bisogno, tutte pronte a salvare quello la
a me mi buttate in mare
grazie Kelly, ti credevo un amica
No aspè Orty,aspetta un attimo...dovevi chiedere scusa finché eri in tempo...noi nei pirati ci siamo fin dall'inizio,Alex,Belpa,Kelly son i 3 capitani...stiamo da mesi qua e,sinceramente,vedere tutto buttato all'aria non è bello
Che senso ha continuare senza di loro?![]()

che è meglio!!!

A me non pare che lui abbia scherzato sai :confuso:Che senso a continuare senza di voi vorrai dire, non mi sono mai divertita tanto come stasera,eddai come potete pensare che possa scrivere male di Alex, non potrei mi farlo.
E' vero che mi aveva promesso di farmi aprire un nuovo post ma questo è tuttopoi ci siamo lasciati prendere la mano tutti e due
vogliate perdonarci se abbiamo scherzato un pò:love_4:
io propongo una rep collettiva che stasera e' il piu' tenero di tutti:love_4:ma sei proprio...proprio non so cosaMi hai fatto prendere uno spavento...te possino!!!
Io ci tengo davvero a tutta la ciurma...non fate più di questi scherzi che ci stavo rimanendo malissimo...

A me non pare che lui abbia scherzato sai :confuso: