• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sito tuincentrum lottum

filifero

Giardinauta Senior
Grazie per la foto, Darbin, effettivamente sembrano sanissime e in piena forma! Deve essere un'emozione unica aprire un pacco con tutta quella meraviglia.
Mi stupiscono un po' i costi di spedizione, 14 euro per 10 rose non è tanto. Come mai Novaspina chiede 15 euro per spedire in Italia?? Sto rivalutando... Mi piace moltissimo Senegal di Novaspina, ma forse trovo qualcosa di simile (rambler o climber rosso scuro vellutato profumata da legare al tronco di una plama) da Vic.
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Io ho ordinato due archi in ferro dalla Germania ed ho pagato 14 € di spedizione. Merce consegnatami con Bartolini.
Misteri...
 

Serenella91

Giardinauta
fino a 10 rose il costo è di 14 euro ,fino a 20 è di 22,50,fino a 40 è 27,50

le rose arrivano in ottime condizioni,questo è il pacco con 10 rose che ho preso lo ascorso anno

001gbh.jpg
beh allora sceglierò altre rose se per 10 rose spendo 14 euro :)
 

Serenella91

Giardinauta
Grazie per la foto, Darbin, effettivamente sembrano sanissime e in piena forma! Deve essere un'emozione unica aprire un pacco con tutta quella meraviglia.
Mi stupiscono un po' i costi di spedizione, 14 euro per 10 rose non è tanto. Come mai Novaspina chiede 15 euro per spedire in Italia?? Sto rivalutando... Mi piace moltissimo Senegal di Novaspina, ma forse trovo qualcosa di simile (rambler o climber rosso scuro vellutato profumata da legare al tronco di una plama) da Vic.
concordo, io da novaspina vorrei prendere senegal e Griselis ma 15 per due rose mi sembra eccessivo, così cercando da Vic ho trovato lei http://www.flickr.com/photos/12863767@N02/3732378927/ che non è male si chiama That's Jazz (Naheglut).
A me piace, secondo voi va bene se la voglio far crescere su un gazebo?
 
Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
concordo, io da novaspina vorrei prendere senegal e Griselis ma 15 per due rose mi sembra eccessivo, così cercando da Vic ho trovato lei http://www.flickr.com/photos/12863767@N02/3732378927/ che non è male si chiama That's Jazz (Naheglut).
A me piace, secondo voi va bene se la voglio far crescere su un gazebo?

se prendi le rose da vic perchè non "etoile de hollande"una certezza in fatto di rosse,ma se vuoi il rosso scuro scuro io come rampicante ho "guinee".

il costo più alto in italia dipende ,penso,da accordi con le ditte di trasporti,come tuincentrum in europa non credo ci sia nessuno.
 

Serenella91

Giardinauta
se prendi le rose da vic perchè non "etoile de hollande"una certezza in fatto di rosse,ma se vuoi il rosso scuro scuro io come rampicante ho "guinee".

il costo più alto in italia dipende ,penso,da accordi con le ditte di trasporti,come tuincentrum in europa non credo ci sia nessuno.
la Guinee è profumata?
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
scusa tu vic è il boss di tuincentrum lottum.

serenella ,guinee è un must fra le rose rosso scuro profumate,ma poco rifiorente.
 
Alto