• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio Tuincentrum Lottum?

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
avete fatto benissimo a prenderla è una rosa veramente molto bella... non l'ho mai vista di persona, ma in foto l'adoro... anche io ho provato ad ordinarla da Vic già tre volte negli ordini collettivi con Stefano, addirittura quest'anno lo abbiamo fatto ad agosto, ma non mi è toccata come neanche a voi purtroppo... ho contattato tuinc. per chiedergli da quando fosse nuovamente a disposizione e mi ha detto che bisogna fare l'ordine ad agosto, ma ho dei dubbi... così girando online mi sono accorta che Nicola Cavina ce l'ha in catalogo... approfittando che tra 8 giorni è il mio compleanno me la farò regalare da mio marito... ma andrò a prenderla sicuramente prima, probabilmente sabato mattina... :)

Braverrima :hands13::hands13::hands13::hands13: :love_4: anch'io quando l'ho vista non ho saputo resistere :love:.... Vi comunico anche che martedì sera sono arrivate le rose di Vic...... solo che non ha avuto tempo di mandarmi la fattura e... mò come lo pago :crazy:?.... non so neanche cosa ha messo nel pacco (Lo apro Venerdì :eek:k07:)...... sarà una sorpresa :inc:
 

sara9

Giardinauta
Sonia, allora devo ricordarmi di farti gli auguri!!!! Che bravo maritino che hai, si vede che ti tiene da conto!!!!
Sai, poi sono tornata al Botanic e ci è scappata anche la William and Kate...speriamo sia carina che le bianche di Austin sembrano tutte uguali, ma ho visto il vaso con lo stemmino originale e come resistere!!!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
woww che bella che è anche quella... io avrei voluto approfittare dell'offerta di austin che le spediva senza spese di spedizione se acquistate entro il 29 febbraio... solo che pagarle 18 euro l'una mi sembrava un pò esagerata non tanto per i 18 euro, ma perchè l'ordine minimo era di 4 rose, quindi veniva uno sproposito se confrontato ai prezzi di Vic...
 

Maupatamau

Giardinauta
Secondo voi è normale che non mi abbia risposto alla mail con la quale chiedevo novità sul mio ordine? Può capitare che mandi le rose senza preavviso?
 

Maupatamau

Giardinauta
E vaiiii...spedite martedì scorso, arrivate dopo una settimana con Bartolini in ottime condizioni. Peccato solo per il fatto che avevo fatto una correzione il giorno successivo all'ordine on-line, ma non ne hanno tenuto conto...pazienza...Saro' costretto a fare un nuovo ordine appena posso!!! :)))
 

Maupatamau

Giardinauta
Anche a me... arrivate ieri e oggi messe a dimora! Sono stremata... ed ho la schiena a pezzi!!!!

Come ha detto mia madre quando m'ha visto ieri piegato a scavare buche sotto la piogerellina...."questo è amore!!" ed io: "Sarà amore, ma sono pure i miei soldini che vanno in fumo se non le pianto!!!" :)))
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Almeno oggi io ho avuto una bella giornata... ci fosse anche stata la pioggia... sarebbe stato un disastro.
Purtroppo la Elfe aveva dei rami che non mi convincevano tanto... quando sono andata ad accorciarli alcuni avevano del secco a partire dal centro, cioè il centro beige/marroncino ed intorno ramo sano. Ho tagliato fino a trovare tutto sano... però ho accorciato parecchio.
Sperem...
Per questo l'ho messa in vaso e non in piena terra. Voglio vedere come va.
 
Alto