IlGiardinodeiPigri
Maestro Giardinauta
avete fatto benissimo a prenderla è una rosa veramente molto bella... non l'ho mai vista di persona, ma in foto l'adoro... anche io ho provato ad ordinarla da Vic già tre volte negli ordini collettivi con Stefano, addirittura quest'anno lo abbiamo fatto ad agosto, ma non mi è toccata come neanche a voi purtroppo... ho contattato tuinc. per chiedergli da quando fosse nuovamente a disposizione e mi ha detto che bisogna fare l'ordine ad agosto, ma ho dei dubbi... così girando online mi sono accorta che Nicola Cavina ce l'ha in catalogo... approfittando che tra 8 giorni è il mio compleanno me la farò regalare da mio marito... ma andrò a prenderla sicuramente prima, probabilmente sabato mattina...
Braverrima :hands13::hands13::hands13::hands13: :love_4: anch'io quando l'ho vista non ho saputo resistere .... Vi comunico anche che martedì sera sono arrivate le rose di Vic...... solo che non ha avuto tempo di mandarmi la fattura e... mò come lo pago :crazy:?.... non so neanche cosa ha messo nel pacco (Lo apro Venerdì k07...... sarà una sorpresa :inc: