Ciao a tutti leggo il forum da alcuni mesi e mi avete fatto appassionare molto, ormai passo più tempo a leggervi e guardare il prato che con la moglie , ho un giardino di circa 110 mq con esposizione a est a marzo 2018 un giardiniere a zappato e seminato tutto ma con risultati scadenti (pieno di infestanti) e con consigli imbarazzanti tipo mi ha fatto dare 1 volta al mese (da marzo a ottobre) concime con azoto a lenta cessione (leggendo voi mi donando se sua degno del nome giardiniere mah).
A marzo di questo anno ci riprovo con altro giardiniere e mi fa una trasemina con aggiunta di 29 sacchi da 50 lt di terriccio per prati ma senza diserbante prima , risultato?? A oggi pieno di infestanti! Sono sfigato con i giardinieri adesso vi leggo da marzo e mi sa che sono più esperto io di questi giardinieri. Vorrei vostri consigli per seguire io con voi il mio prato invece che questa gentaccia non degna di fare i giardinieri che ne dite?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
A marzo di questo anno ci riprovo con altro giardiniere e mi fa una trasemina con aggiunta di 29 sacchi da 50 lt di terriccio per prati ma senza diserbante prima , risultato?? A oggi pieno di infestanti! Sono sfigato con i giardinieri adesso vi leggo da marzo e mi sa che sono più esperto io di questi giardinieri. Vorrei vostri consigli per seguire io con voi il mio prato invece che questa gentaccia non degna di fare i giardinieri che ne dite?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk