Visto le previsioni che danno caldo da domani, tra una settimana si può dare il concime pre stress e se si in che dose? Nonostante le infestanti continuo comunque con le varie concimazioni giusto?Vanno bene certo, Con anche un diserbante per le foglia stretta sei al completo se ne hai necessità. Nomi commerciali ad esempio foxtail o greenex.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

(fino a luglio? ) , ho provato a mano ma sono troppe
 (fino a luglio? ) , ho provato a mano ma sono troppe 

, considerando che a Parma non smetteva di piovere mi ha stupito molto vedere le crepe così subito appena finito le piogge
, considerando che a Parma non smetteva di piovere mi ha stupito molto vedere le crepe così subito appena finito le piogge  ,  per ora visto che ho appena traseminato ma ovviamente senza Diserbare sempre merito del giardiniere se Sannio un po' adesso e poi ancora a ottobre che devo Diserbare un po' e traseminare? E rimandare carotature al prossimo anno? La sabbia ho trovato 0-1 e ne sarei un 15 sacchi da 25kg per i miei 100 mq ora e poi altrettanti a ottobre che dici? Magari posso fare bucature che mi evito il noleggio della carotatrice per il 2019
,  per ora visto che ho appena traseminato ma ovviamente senza Diserbare sempre merito del giardiniere se Sannio un po' adesso e poi ancora a ottobre che devo Diserbare un po' e traseminare? E rimandare carotature al prossimo anno? La sabbia ho trovato 0-1 e ne sarei un 15 sacchi da 25kg per i miei 100 mq ora e poi altrettanti a ottobre che dici? Magari posso fare bucature che mi evito il noleggio della carotatrice per il 2019