• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siamo maschietti o femminucce?

Y

yanomami

Guest
si lo sò che eri curioso, ma a volte bisogna specificare,ed io non ho diritto di giudicare ciò che uno pensa,in quanto la verità è incontrovertibile,ed anche la realtà,tanto se la nascondi prima o poi salta fuori.
questo fa parte del mio stile di vita e della mia filosofia personale,cosi come la felicità.e come il lavoro,,potrei anche mettere qui come aiutare le persone ferite in un primo soccorso pur non essendo medici,ma mnon so sè inviarlo solo ad emanuela ams o renderlo publico a tutti e prendermi poi tutto quello che nè consegue.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Louder Than Hell ha scritto:
Ci potrremmo mettere l'immagine di un fiocco rosa o azzurro in firma
asd.gif

Sono d'accordo con me stesso :lol:

lauralaura

Aspirante Giardinauta
lo ha detto anche jim morrison...per quanto riguarda il morire giovane ha mantenuto la cosa, per il bel cadavere non saprei, dato la fine che ha fatto....io morirò quando sarà il mio momento....nè prima nè dopo...e per citare una canzone che amo..."lascia fare alla vita questa vecchia fatica, siamo feriti quanto basta...".... io ho il fiocco rosa ovviamente...lauralaura... :D

Solanum

Aspirante Giardinauta
Io son maschietto. Sposato. Prole femminile. Non ho colleghi di lavoro maschi. solo femmine! Tutto il giorno a sentir discorsi di donne. A casa, al lavoro, a casa, al lavoro.
Comincio ad avere problemi di identita'. chi sono? dove sono? E' meglio armani o debbo orientarmi su valentino?
Sicuramente voglio il fiocco azzurro, ma per carita' di una certa classe e con qualche motivo floreale, senno' chi le sente piu' quelle?

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Solanum ha scritto:
Io son maschietto. Sposato. Prole femminile. Non ho colleghi di lavoro maschi. solo femmine! Tutto il giorno a sentir discorsi di donne. A casa, al lavoro, a casa, al lavoro.
Comincio ad avere problemi di identita'. chi sono? dove sono? E' meglio armani o debbo orientarmi su valentino?
Sicuramente voglio il fiocco azzurro, ma per carita' di una certa classe e con qualche motivo floreale, senno' chi le sente piu' quelle?
armani, valentino? cos'è? roba che si mangia? anche io lavoro in mezzo a donne ma ti giuro che a quei discorsi nn partecipo neppure io che sono donna...per te propongo un fiokketto azzurro con pois grigio perla da sfoggiare su uno spezzato in tinta....direi.... :D

california

Florello Senior
Louder Than Hell ha scritto:
Sono d'accordo con me stesso :lol:

un po' pacchiano questo fiocco :lol:
c'è il problema che chi ha già immagini nella firma(oltre magari al nome e/o link del proprio sito o fotoalbum,come me)si troverebbe ad avere una firma enorme..
secondo me l'idea del pallino accanto al nome rimane più comoda..certo è vero che bisognerebbe pportare delle modifiche a tutto il profilo..

paolaas

Guru Giardinauta
california ha scritto:
un po' pacchiano questo fiocco :lol:
c'è il problema che chi ha già immagini nella firma(oltre magari al nome e/o link del proprio sito o fotoalbum,come me)si troverebbe ad avere una firma enorme..
secondo me l'idea del pallino accanto al nome rimane più comoda..certo è vero che bisognerebbe pportare delle modifiche a tutto il profilo..
Bhè, ma firmandoti Claudio avevo immaginato fossi un maschietto....
Anche la mia firma Paola spero non metta dubbi...

california

Florello Senior
sì,ma non parlavo di me..
magari a non tutti piace mettere il proprio nome nella firma..e quindi eccoci al discorso del fiocco e del pallino..

seya

Master Florello
seya è femmena.
io vorrei una coccarda viola, è il mio colore preferito yuk yuk
yamaguchi facciamo le corna,..,,..haahhaahahah io cadavvvvere ancora fra lunnnnnnnnngo tempo.
ciao pataciccino!!!

R

radicediliquirizia

Guest
.......e chissà poi se ci saranno più fiocchi rosa o azzurri??????????????

luckybamboo

Florello Senior
Ma a che serve? Tanto per consigli tecnici non serve, e per chiacchiere frivole che si fanno tra di noi, ormai quelli che stan qui a chiacchierare invece di lavorare ci conosciamo già, no? :D Ali limite basta chiedere

Alto