• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Sera ciurmaglie! Ma che c'è bonaccia?
No Alex.... non mi riferisco alla Barriales!! :lol:
Oggi vedo che si va a rilento.. meno male almeno non devo rileggere tremila cose! :D

Buon pomeriggio a tutti :love_4:,crireal vuoi farmi morire?:azz: adoro la montagna e l'emozione che dà la vista di certe meraviglie della natura, a chi è inchiodata al lavoro :muro:. potrebbe esser fatale :D

Ti prendo subito in parola Leti! :fischio:
Metto le foto qui o faccio un album? :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Oh finalmente! :D Ti aspettavo nostromo,che io devo scappare e ti affido la Marea.Tra te ed il timoniere occhio,sennò domani.....:mazza::mazza:Buona navigazione! :Saluto:

carne

Florello Senior
buonasera kelly buonasera fede

ogni tanto passo a trovarvi..
aperitivo piratoso della serata
'ti punch

Ma che bella visita abbiamo avuto...nientemeno che la regina delle orchidee che ci offre un aperitivo...può anche essere un digestivo...visto che la cena c'è già stata?

Un saluto a tutti, mi spiace andare via e non stare in vostra compagnia , vi seguo velocemente ogni giorno e un piccolo cruccio mi accompagna non essere con voi.:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
377142_319368181409289_199261733419935_1358483_1328167552_n.jpg

letizia66

Florello
Sera ciurmaglie! Ma che c'è bonaccia?
No Alex.... non mi riferisco alla Barriales!! :lol:
Oggi vedo che si va a rilento.. meno male almeno non devo rileggere tremila cose! :D

Ti prendo subito in parola Leti!
Metto le foto qui o faccio un album?
Sera cri un pò qui e poi :D.... per chi vuol sognare l'album mi sembra un'ottima idea:ciglione: :D
Sera a chi và , a chi viene e anche a chi come me fa un saltino a rate :eek:k07:
un saluto speciale a chi era un pò che non approdava in questi porti ciao Spulki :)

crireal

Guru Giardinauta
Intanto vi metto qui l'attrazione principale delle dolomiti :lol:

Ne ho tantissime di foto, solo a rivederle mi vengono i brividi! E vi giuro
che l'emozione che si prova su queste foto non sono in grado di darvela!!!

caprettaalpordoi.jpg

EDIT: album pronto! :eek:k07:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Oh finalmente! :D Ti aspettavo nostromo,che io devo scappare e ti affido la Marea.Tra te ed il timoniere occhio,sennò domani.....:mazza::mazza:Buona navigazione! :Saluto:
Ciao capitankelly non ti preoccupare che tra una statuina e l'altra faccio pausa siga e vengo a dare un'occhiata che il nostromo sogna le cime tempestose :ciglione: e il timoniere si lascia trasportare dal compare :lol: hai visto mai che dopo l'aperitivo di Spulki decidono di portare la marea sù per le dolomiti :mazza:con loro due nsesà mai dove si va a parare :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Non vi rendere conto che simpatiche le caprette!
Stavo sul passo Pordoi quando sono arrivare davanti alla cabina di accoglienza e si sono messe tutte sedute li con intorno la gente curiosa che le accarezzava... con i bimbi impazziti!!!
Sono selvagge vivono allo stato brado! Una puzza!!!! :lol:

letizia66

Florello
Bellissime cri :hands13: come si fà a non amare la montagna? :cry: tutta colpa del marito che se non me la faceva conoscere io continuavo ad amare solo il mare :mazza: e anche se dopo 8 ore di cammino mi è venuta la febbre a 39 per la stanchezza, nulla era a confronto delle emozioni che mi hanno dato la maestosità delle cime, la bellezza dei paesaggi. il silenzio e si lo confesso la paura di essere li da sola ad aspettare che lui scendesse dal ghiacciaio con la sola compagnia di un'aquila che volteggiava :)

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
La montagna fa uno strano effetto! Io amo tutti e due, secondo me è assolutamente insensato dire ti piace piu il mare o la montagna,
come dire ti piace piu belen o laura barriales? Ovviamente è senza risposta! :lol:

Sono stato in un sacco di posti e città italiane,
il trentino alto adige è il posto che mi è rimasto di piu nel cuore!!!

E dire che sono uno sciatore di media scarsezza!!! :lol:

belpa

Master Florello
l' importante è divertirsi e non farsi male e non farne ad altri che mica è obbligatorio sciare come la Franchini( bressiana doc:))

crireal

Guru Giardinauta
Come dice Leti Green... provare per credere.

Le dolomiti sopratutto sono uniche al mondo!!!! D'inverno si animano del turismo della neve... ma d'estate sono patrimonio dell'umanità e tutti possono andare a coglierne le innumerevoli bellezze paesaggistiche, di sicuro è molto faticoso perchè per viverle appieno bisogna camminare e camminare e camminare...

consiglio una preparazione fisica prima di partire! :lol:

Si fa presto a perdere il senso delle proporzioni! :D

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
l' importante è divertirsi e non farsi male e non farne ad altri che mica è obbligatorio sciare come la Franchini( bressiana doc:))

Putroppo non ci sono umbri forti nello sci!!! :lol:
Anche noi in umbria abbiamo dei posti stupendi, ma è diverso rispetto alle dolomiti!
Vi consiglio comunque il parco dei monti sibillini... dove vado a sciare io :D

Green95

Fiorin Florello
Io ho provato,son andato sull'Adamello,non è che non mi sia piaciuto,ma il mare è la cosa che amo di più,anche se andare al largo mi fa paura(perché penso che ci sia qualcosa sotto di me,meduse ad es :storto:)

letizia66

Florello
:lol:
La montagna fa uno strano effetto! Io amo tutti e due, secondo me è assolutamente insensato dire ti piace piu il mare o la montagna,
come dire ti piace piu belen o laura barriales? Ovviamente è senza risposta! :lol:

Sono stato in un sacco di posti e città italiane,
il trentino alto adige è il posto che mi è rimasto di piu nel cuore!!!

E dire che sono uno sciatore di media scarsezza!!! :lol:
Solo d'estate cri che la neve mi fà fatica e mi mette una fame tremenda finisce che mangio e dormo:D naturalmente tra l'uno e l'altro mi godo il paesaggio :ciglione: ma rigorosamente al caldo nè :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto