• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
non passi per guardarti er GF12 in segretizzimo :ciglione: dimmi la veritààààààààààààààààààààààà :lol:

Alex81

Master Florello
Buongiorno piccoli briganti. . .qui splendido splendente svellia presto (9.30 è crepuscolo pemmè...che l'alba è moooolto dopo :ciglione:) e giretto con la Paola per rifornire il buco nero che aveva momentaneamente preso il posto della dispensa :eek: ebbene io me son trovato pure la MEDINILLA. . . . .. che contenterrimo. . . .le volevo tutte. .ma prima mellio che imparo come si cura e poi me farò un medinillario :ciglione: Aspettavo un paccone. . .(postale). . .e non è arrivato nulla :cry: speriamo nel pomeriggio che non vedo l'ora de metterce le mani sopra :D:D:D

Spero che il buon vento soffi anche dalla vostra. . .io vado a magnà. . .e se non ripasso vi auguro un buon pomeriggio! :)

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno a todos!
Buongiorno al compare, buomgiorno a tutti i naviganti!!
Eccoli carissimo:) spero ti facciano piacere rivederli
Certo che sono posti che non si dimenticano questi:love_4:
:love:
Io ho amato quei posti!!! Ci andrei anche a piedi!!!!
Stasera con calma cerco qualche foto mia e la mostro!!! (ne avrò fatte lassu circa 500... :D )

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti :love_4:,crireal vuoi farmi morire?:azz: adoro la montagna e l'emozione che dà la vista di certe meraviglie della natura, a chi è inchiodata al lavoro :muro:. potrebbe esser fatale :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
oggi pom ricevimento generale a scvuola dal più grande (tze'... secondo voi: "mamma, fa lo stesso se non ci vai!".... cosa può voler dire???? meglio se ci vado!!!)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciurmaaaaaaaaaaa
questo silenzio cos'è?????
Svegliaaaaaaaaa
tutti a rapporto da me!!!!
Spugna pendaglio da forca
possibile che nessuno si muove

ma sono o no il comandante...
di questa lurida nave!!!
di questa lurida nave!!!

mmmm forse no neh

buona sera a tutti

:Saluto:

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol: Buonasera Spulky :):):)
a quest'ora c'è chi è di chef e chi in viaggio..ma stasera....tutti qua...forse :D:D:D
La cucina mi chiama a dopo dopo dopo, forse :storto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buonasera kelly buonasera fede

ogni tanto passo a trovarvi..
la mia nave veleggia in mari lontani e tempestosi, mica posso gozzovigliare sempre come fate voi :D

aperitivo piratoso della serata

'ti punch

schiacciare 3-4 spicchi di lime con qualche cucchiaino di zucchero di canna con un pestello in bicchiere basso e largo
versarci sopra 2 dita di rum ambrato, mescolare un pochino per far sciogliere lo zucchero
se quando l'hai bevuto.. riesci ancor a reggerti in piedi.. puoi andare a cena (io no...:D)

(mi pare di avervela già data questa questa ricetta... comunque un ripassino male non fa)

passo dopo(se mi reggo in piedi) per il bicchierino della staffa (per il sonno non per il rum neh)

:Saluto:

belpa

Master Florello
ma che piacere!!!!!!!!!!!!!!!:) che bello! che l'orchinave mi mancava! guarda , me lo bevo lo stesso al posto della cocalight per festeggiare!:)

Alex81

Master Florello
come stanno le tue orchi tra le orche MOD?! le mie inzommina :ciglione: una se ne sta lentamente andando. . .ma per me rinascerà come una fenice. . .vedrai vedrai daje tempo... :D

K

Kelly Genova

Guest
Sera Green,sono qua per poco,tra un pò me tocca andà e non so se riesco a tornà.......:sgrunt: Tutto bene a scuola?:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto