• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Stupendo!!Hai visto gli orsi bianchi?E c'è pure un gufo.....:lol::lol: Ma tu ci sei stata?

dove un gufo dovedovedove?! dov'è?!?!?!? :D

oggi sull'arena (giornale) c'era un articolo che ne hanno ucciso uno reale. . .ci stanno già a caccià. . .tordi miei nascondetevi tutti e fatevi furbi che tra un po toccherà a noi mesà :ciglione:

preparatevi col tordoattack!!

[video=youtube;RoO5cRTFeI8]http://www.youtube.com/watch?v=RoO5cRTFeI8[/video]

[video=youtube;Yp8zAXJLHP8]http://www.youtube.com/watch?v=Yp8zAXJLHP8&feature=related[/video]

belpa

Master Florello
images

Green95

Fiorin Florello
Ciurma non scrivete molto che sennò non leggo più indietro(impossibile,mi piace intrigarmi :ciglione:)
Notte :sleep2:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
visti visti. . . ma sballio o la Nan-Shan vola un bel poco piu alta. . . .se sarà a mica alleggerita de na zavorra macignica?!?! :ciglione: :hands13: alla miamiamiazia :D

michelepm

Florello Senior
Ragazzuoli io vi abbandono che domani mi aspetta una giornata pesante (forse:D).
Vi auguro una buona notte e buon inizio settimana:)
Ciao

K

Kelly Genova

Guest
Timoniere,il tuo Capitano ti segue a ruota!! :D Io domani giornata SICURAMENTE pesante,lo so già.....:sgrunt: Notte a tutti!!:love_4: :Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
Belpa Alex :love_4: purtroppo sono ancora in alto mare, ma spero di tornare presto a navigare in acque tranquille....

Un buongiorno a tutta la ciurma!!!!:love_4:

belpa

Master Florello
l'importante è sapere che quando non abbiam voglia di stare al timone qualcuno lo farà al posto nostro e ci porterà in rada:)buona giornata:love_4:

_ortensia_

Master Florello
Ehhhhh... devi sapere che tre anni fa ho fatto la vacanza estiva sulle alpi dividendomi tra trentito e alto adige.
Alloggiavo a nova levante in un centro benessere e da li sono arrivato fino allo stelvio e al lago di resia!!!
Che vacanza indimenticabile!!!! :love:

Eccoli carissimo:) spero ti facciano piacere rivederli
mountain.jpg

current1.jpg

stelviolive_03.jpg

Certo che sono posti che non si dimenticano questi:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buongiorno a tutte/i:), un salutino veloce veloce e poi mi devo dedicare alla grandi pulizie trascurate un pò in questi giorni, vi ringrazio tutti di vero cuore e vi prometto qualche foto dal vivo di quel maraviglioso posto che vi ho messo ieri sera:):love_4:

michelepm

Florello Senior
Nonostante il tempo grigio e umido, la giornata si preannuncia abbastanza tranquilla. Buon giorno a voi e auguri ad alfa per far si' che ritorni presto in acque tranquille:)

K

Kelly Genova

Guest
Giorno a tutti quelli che passeranno.....Qua grigio,pioggerella. :squint: Non so se riuscirò a passare stasera,fate i bravi!!!!:ciglione:
images
Questo per allietarvi la giornata....:food:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto