• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Vado a fare le mie montagnette di carta và :storto:, che le dolomiti ancora son vietate per noi , ma appena le mostricce ci dimostrano di saper ascoltare e non fanno più le capre saltellando quà e là ce le portiamo, che anche loro hanno dimostrato di amare le passeggiate, i boschi e non si lamentano della stanchezza, non vedo l'ora di vedere le loro espressioni davanti a tanta bellezza :eek: :hehe:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mr.-Onion-Head-97.gif
ormai buonanotte....
Mr.-Onion-Head-58.gif
rientrata reduce dal ricevimento generale prof alle ore 21..... superstite con poca fame....
Mr.-Onion-Head-98.gif
vista annebbiata (ho praticamente fatto 20km con uno davanti che accendeva il retronebbia quando i banchi si diradavano e uno dietro che che mi rimaneva incollato con i fendinebbia che illuminavano i cieli a giorno - ha anche sfanalato di abbagliante in prossimità di due incroci
Mr.-Onion-Head-10.gif
)....
ho vinto la battaglia....ma non ancora la guerra!!!

michelepm

Florello Senior
Sera ciurmetta, stasera eravate a corto di parole o è perchè mancava mezzo equipaggio della Marea:D.
Io alle 9 sono crollato sul divano e mi sono svegliato da poco..... e mò:lol::lol:
Notte a coloro che già stanno nel mondo dei sogni:Saluto:

Sera CapitanBelpa Letizia Compà thej e chi c'è c'è

letizia66

Florello
Che gentile che è la nostra cambuserrima:love_4:, ma tu dici che mi riconcilierà di nuovo il sonno:lol::lol:, accetto comunque si sà che le tue tisane hanno effetti imprevedibili:D
:lol: :lol: ti rilassa michele non ti preoccupare che la mia tisana non fà mai male,vedi che belle folliette in infusione che ha? ohhhh basta che non devi andare a lavorar :eek: che per il giorno c'è quella rinvigorente e le folliette son altre :fischio: :ciglione: :D

letizia66

Florello
Ecchetela quà te l'ho preparata per domani mattina :D con questa non esagerare che altrimenti a lavoro fermo non riesci a stare :fischio: :lol:
a4b0e936e0810037f5f5909523ff2734.jpeg

michelepm

Florello Senior
Ecchetela quà te l'ho preparata per domani mattina :D con questa non esagerare che altrimenti a lavoro fermo non riesci a stare :fischio: :lol:
Ecco leti, lo sapevo che andavamo a parare qui:lol::lol:, io faccio tanto per stare tranquillo, pensa che la famosa camionetta del manicomio ormai non la vedo più da giorni:eek:k07: e tu che fai mi dai queste tisane che mi rendono iperattivo e poi sono costretto a prendere un calmante:D

letizia66

Florello
no no michele allora non la devi neanche guardare sà :fifone2: lasciala li che a qualcuno servirà :rolleyes: , notte timoniere vado che altrimenti domani non mi basta la brocca per svelliarmi :eek:k07: :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon giorno!! ...a dire la verità non è incominciato benissimo.... ho discusso con mia figlia su come è uscita.... e non mi piace incominciare così la girnata...
....martedì=giorno pari .... sperem!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
come stanno le tue orchi tra le orche MOD?! le mie inzommina :ciglione: una se ne sta lentamente andando. . .ma per me rinascerà come una fenice. . .vedrai vedrai daje tempo... :D

le mie stanno.. freschette tra le orche ma sopravvivono :) sperando che l'orchiserra non mi faccia scherzi
e tu fai il bravo con le tue e trattale bene!!!

Buongiorno Thej e buondì a tutta la ciurma, qui oggi tempo grigio e umido, sembra la valpadana del suld:squint:

qui stamattina (in piena val padana per intenderci :D)
nebbiolina che si dirada, i vetri delle auto sono belli ghiacciati
ma comincia a vedersi il sole sulle facciate delle case (dall'ufficio la finestra è rivolta ad ovest)
e quindi tra poco le mie orchine saranno al calduccio naturale e alla luce.. che è quello di cui han bisogno :)

l'orchinave ha un equilibrio da mantenere :D

buongiorno a tutti, alle ciurmaglie, agli ufficiali e ai capitani

:Saluto:

Alex81

Master Florello
buonciorno ciurmallia :ciglione: fate poca baldoria che ve tengo sotto controllo (e tiro :lol:)

stanotte dormito 11 ore ed ora mi sento fresco come una rosa. . .speriamo di non fiorire però :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto