• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
federica, se vanno al link indicato da alex al post n1 trovano il link per facebook indicato da piera
@ alex: questo vuol dire essere gentiluomini-.-"

Alex81

Master Florello
si ho pensato di linkar di la che piera spiega un po il dafarsi :) mi raccomado clikkateclikkateclikkate che c'è da metter mi piace e noi siam belli che allenati :D fate girar un po la voce che li facciamo magnà sti poveri canniolini :ciglione:

Federica

Master Florello
Belpa Alex, infatti ho fatto così, passata dal 3D e poi su FB GRAZIE :love:

ma come funziona...posso entrare ancora e mettere di nuovo il mi piace
o funziona come qua: 1 volta e poi basta :D

Alex81

Master Florello
e poi scusate. . .siamo mica amici. . .dopo aver piaciuto&condiviso gradirei una richiesta d'amicizia. . .cercatecercatecercate :D:D:D

Alex81

Master Florello
io non frequento per nulla FB. . .ma a volte sembra esser utile. . .quello dei cani non sapevo nemmeno potesse esistere. . .forse ho votato la truzza dell'anno io. . .che grasse risate!

Alex81

Master Florello
ce lo prepariamo tutti e ognuno ne apre uno per i caz acci suoi :lol: li si che sarebbero caz amari poi... AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

belpa

Master Florello
no, ce ne prepariam tutti uno e chi arriva a mille chiude e ne apre uno:) ( TIMONIERI E NOSTROMI E MOZZI DELLA MAREA E NON compresi) non famo i precisini che non ci appartiene:lol:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio capitanerrimi e ciurma tutta :love_4:, scusassero la storditaggine , ricapitolando chi chiude per primo al 1000 poi apre giusto? ahahahahhhh io lo sò chi ha le dita più veloci del forum :fischio: :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto