• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavorare in dicembre

Guendy

Guru Giardinauta
Dopo tre giorni di malattia...torno a lavorare. Lavorero' domani e tutte le prossime domeniche. Certo avro' un giorno libero ogni cinque... ma non e' la stessa cosa. Lavoro in profumeria e in questi giorni ci sara' il mondo (e guai se non fosse cosi) tutti a scegliere la cosa piu' bella...il prezzo piu' basso...la crema miracolosa... tutti isterici....
Ovviamente non avro' molto tempo per stare qui....se non passaggi veloci.
Volevo dirvi che mi mancherete....tutto qui.:)

Baci :love_4:

Guendy:flower:


ps. e non litigate che in dicembre siamo tutti piu' buoni (cat: )

:lol: :lol: :lol:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
buon lavoro guendy!
lo so che non è il massimo lavorare di domenica....ma pensa a chi il lavoro non ce l'ha, e vedrai che ti sentirai meglio.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao Guen!!!
Buon lavoro!!!

Anche io in questi giorni non ci sarò... finalmente farò un ponte anche ioooooo :hands13: (non quello dello stretto, tranquilli! :eek:k07: )


Spero di stare bene!! Ne ho cosi bisogno..... :ros:

Un bacio grande a tutti!!! :love_4:

A presto
 

kinzica

Giardinauta Senior
Ciao Guendy e buon lavoro!
Ti capisco perchè ho lavorato in un supermercato, ed hai sempre la sensazione (che è la realtà) di lavorare ogni volta che gli altri fanno festa... ma come dice fiorella, cerca di guardarla dal lato positivo :)

:Saluto:
 

pieracd

Guru Giardinauta
è vero :storto: non è un gran chè lavorare quando gli altri sono a passeggio, ma una cosa positiva c'è: quando c'è tanto casino la giornata ti stanca ma ti vola, il problema è quando non entra un'anima nei negozi ......... :eek:k07:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
ti capisco!! Ciao e buon lavoro!
34.gif
 

Vindice

Giardinauta
Ciaooooooooo

visto che sei del campo ti chiedo un consiglio...

Ultimamente ho notato che quando mi arrabbio la mia pelle cambia un po di colore, che mi consigli di applicare sulle zone interessate?

Sai, non è molto simpatico andare in giro così.

grazie in anticipo.... :ciglione:

ps.
ti allego una mia foto nel momento topico di massima inc....tura.

hulk1.jpg
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
ciao guendy, ti capisco, ho lavorato nei supermercati durante i fine settimana... incontri gli amici che fanno shopping e tu sei lì a farti il mazzo. vedrai che alla fine arriverà il natale e potrai riposarti!
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Guendy
Anch'io sono piu' di dieci anni che lavoro in ospedale non come infermiere
ma come operatore tecnico addetto alle caldaie e ti assicuro che quotidianamete lavorare su turni a lungo andare stanca e quindi non esistono le cosiddette Feste, poiche' con i turni non lo puoi fare e quindi devi per forza adempiere al dovere.Sono i pro e i contro della vita quotidiana da svolgere, la vita cosiddetta piena di sacrifici, anzi ti diro' che precedentemen-
te svolgevo il lavoro di ufficiale a bordo di navi mercantili e mancavo da casa
per diversi mesi, per cui posso solo dirti che sei ancora fortunata o no?
Comunque ti auguro di vendere tanti profumi o che un giorno sia tua la profumeria, ma vedrai sara' la stessa cosa.

Ciao Ciao da SAVERIO:froggie_r :froggie_r

"Il profumo, odori, essenze, rendono la vita con meno sofferenze"
 

lobelia

Florello Senior
Ti sono vicina, Guen, anche a me che sto in negozio toccano queste orribili turnazioni domenicali e del 24 e del 31. Se davvero la gente decidesse per partito preso di non fare acquisti di domenica........
Sai come ho risposto ad una cliente che oggi mi ha chiesto per telefono se domani (8 dicembre) saremmo stati aperti: "Purtroppo sì, signora. Preferirei starmene con le persone che amo, piuttosto!"
La signora ha riso, ma stai pur certa che domani si presenterà con la famigliola e sarà pure esigente....
Che ci possiamo fà? Nel mondo del consumismo, noi siamo gli agnelli sacrificali (...e pagati pure in nero, magari! Tutti lo sanno e fanno finta di niente!), così va il mondo: sottomesso al Dio Denaro e ai suoi trafficanti di vite umane e di tempo.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie a tutti ...
un bacione gigante :love_4:

Guendy:flower: (-16)


Ps. Vin....che ha la tua pelle che non va? hai lo stesso colore e la stessa espressione che ho io ogni sera in questo periodo dopo 8 ore di lavoro :lol: :love_4:
 

Bia

Giardinauta Senior
Io ho lavorato per un anno e mezzo in un albergo, non solo non esistevano le domeniche, ma nemmeno il Natale e Santo Stefano, Capodanno e Ferragosto. Per non parlare dei ponti festivi..... Non ne ho mai mancato uno (ero il Direttore, dovevo per forza esserci)....

Beh, ai turni basta abituarsi, forse io ho fatto poca fatica perchè anche il mio papà (era ferroviere) ha fatto i turni per una vita, ed ora ho un marito che lavora anche lui per turni..... Quindi......

Però è stato il più bel lavoro che io abbia mai avuto nella mia vita....
 

Vindice

Giardinauta
Grazie a tutti ...
un bacione gigante :love_4:

Guendy:flower: (-16)


Ps. Vin....che ha la tua pelle che non va? hai lo stesso colore e la stessa espressione che ho io ogni sera in questo periodo dopo 8 ore di lavoro :lol: :love_4:

:eek:k07: :eek:k07:

Comunque sono con te... tieni duro in questi giorni. Immagino sia davvero un caos micidiale... la corsa al regalo... :)

Ciaoaioaioaio
 
Alto