• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si stà avvicinando san valentino.....

Elyass86

Guru Giardinauta
Sevis!!
Con quel papero ci ho fatto a botte..ho mollato una ragazza che me lo ha regalato a svalentino :D
Però la scritta era diversa....Ovviamente cestinato!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevis!!
Con quel papero ci ho fatto a botte..ho mollato una ragazza che me lo ha regalato a svalentino :D
Però la scritta era diversa....Ovviamente cestinato!!

Ma l'hai mollata non solo per il papero speroooooooooooo:lol: :lol: :lol:
E' bruttina, vero? (è femmina...c'ha il fiocco in testa:hehe: )
Non so perchè l'ho presa...bohhhhhhhh...:martello2 però sta lì da 9 anni ormai...e quel bigliettino è così dolceeeeeeeeeee:love: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Fatto pace? Naaaaaaaaaaaaaaaa...non ancora...:martello2 :martello2

Intanto metto una cosuccia bruttina bruttina che non so come ho fatto a regalare al Fagio anni fa...sta sulla mensola della cucina da allora e non lo muoviamo più! E' datata 1998...ma quello che sta nel bigliettino non ve lo posso far leggere, eh!:ros: :lol:

La scritta che tiene il "gallinaccio" non si vede...dice...
"Ti dono il mio cuore...trattalo bene e ricorda che ho il tuo in ostaggio"...Bestia che scemataaaaaaaa!:eek: :lol:


Sevi, non avrete ancora fatto pace, ma mi pare che il discioglimento del ghiaccio sia già in atto se considero il pinguino che ho appena visto passare qui a fianco...:D :hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Servizio Della Bella Gente

-:- Io come da tanti anni lo passeró lavorando...siiiii al servizio di tutte quelle belle coppiette, che vengono a cenare al "O MAMMA MIA " a lume di candela; che bello vederli felici, contenti e innammorati...come disfrutto, vedere che disfruttano mangiando quei piatti ricchi all'italiana preparati da me...lasagne, cannelloni, scaloppine al limone, al pepe verde, al marsala,lombatello al rosmarino,rigatoni al fumè,gnocchi al gorgonzola,carpaccio,saltinbocca alla romana,orecchiette ecc...ecc...siiiiii perché a me piace far bene alla gente, vederli disfruttare con il palato e vederli uscire dal ristorante soddisfatti...MORALE DELLA FAVOLA...S.VALENTINO cari signori é un autentico busines, per i commercianti,i ristoratori,i fiorai ecc...ecc...siiiiiii perché diciamo la veritá, chi di voi non fá un piccolo regalino alla sua coppia o non la invita a cenare quel giorno????? quasi nessuno...lo sapevo, IO INCLUSO, quindi se uno si ama bisogna dimostrarlo tutti i giorni e non solo il giorno del compleanno, a natale a pasqua,o il giorno di san valentino...fare un regalo per me, e farlo il giorno che non lo aspetta,un giorno di pioggia,un giorno che gli é andato tutto male,cioé il giorno meno indicato...é molto piú bello e la sorpresa é piú grande...e vedrete come tutti i giorni e natale pasqua,e san valentino.
 

RosaeViola

Master Florello
quindi se uno si ama bisogna dimostrarlo tutti i giorni e non solo il giorno del compleanno, a natale a pasqua,o il giorno di san valentino...fare un regalo per me, e farlo il giorno che non lo aspetta,un giorno di pioggia,un giorno che gli é andato tutto male,cioé il giorno meno indicato...é molto piú bello e la sorpresa é piú grande...e vedrete come tutti i giorni e natale pasqua,e san valentino.


Ma certo Giuseppe che sarebbe giusto che fosse così ma il fatto è, che molte persone non hanno questi atteggiamenti nel corso di un anno e, talvolta, S. Valentino, con tutto il suo business, non è altro che l'occasione per qualcuno di vincere certi stupidi pudori e presentarsi al suo compagno/a con un pensiero.
E poi, perchè evitare un gesto carino solo perchè è legato ad un fatto commerciale? Che cambia festeggiarlo solo perchè è una festa di questo tipo? Nulla, semmai può aggiungere un momento di serenità in una vita aspra e avara di tenerezze.

Prendiamolo come un giorno in cui in molti paesi del mondo, si celebra l'amore e nient'altro. Così, semplicemente così e senza altri patemi.
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi, non avrete ancora fatto pace, ma mi pare che il discioglimento del ghiaccio sia già in atto se considero il pinguino che ho appena visto passare qui a fianco...:D :hands13:

Dato che parli di pinguini...e che qui il disgelo mi sa che tarda ad arrivare...mi vado a leggere un po' di nuove freddure che hai messo...ho bisogno di ridere...:love_4:


Scusa Piera x l'OT:martello2 :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
un pensierino diciamo che ce lo sto facendo...ma ancora non ne sono molto sicura...lui è un amore....però (solito discorso) ho paura di stare male...se mi passerà la paura, magari....un regalino glielo faccio pure :D in realtà mi aveva chiesto di passare san valentino con lui se non lavoriamo...ma mi vergogno :D !vabbè poi si vedrà... ihihih
p.s. scusate l'ot ! :D


Lalina, ma che aspetti? Ma paura di che? Di soffrire?
Ma se non vivi e cogli l'attimo che è così fuggevole non soffrirai lo stesso?
Senza amore non si soffre forse?

Mai voltare le spalle ad un amore, grande o piccolo che sia, mai. :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Ivana sono sicurissima che lo passerai un san Vale meraviglioso!!!


Seya, il mio ammmore mi regala un San Valentino tutti i giorni per come mi ama e per i piccoli gesti di cui mi riempie, di cui quasi mi soffoca (ed è un bel modo di soffocare ti dirò).

Mi riempie la vita e le giornate. Non perde un'occasione, anche le più banali, per farmi sentire quanto è grande questo amore.
Non c'è un mattino che si dimentichi un SMS per darmi il suo buongiorno, non c'è una volta che si dimentichi di lasciarmi un biglietto in giro per casa per farmi sentire la sua presenza anche quando non c'è e, alcune mattine se è in ritardo, preferisce saltare la colazione pur di lasciarmi un biglietto pieno di passione.
Non c'è giorno in cui non mi travolga di sentimento e di parole, non c'è giorno in cui si dimentichi di dirmi quanto mi ama.

Non c'è un giorno che non ringrazi la vita per avermelo posto accanto.
Non c'è giorno in cui non dica a me stessa che tutto ciò che vivo, può avere senso solo se lui è accanto a me e lui c'è, c'è sempre e c'è nel modo in cui io ho bisogno che ci sia.
Mi ama come io ho bisogno di essere amata e non mi lascerebbe mai solo le briciole di questo amore da raccogliere.

Questo San Valentino sarà speciale, io lo so e forse lo sai anche tu, soprattutto perchè lo amo e sono riamata con passione, in modo travolgente tutti i giorni della mia vita.
 

RosaeViola

Master Florello
beh, volete sapere mio marito cosa mi ha regalato a san valentino del 2006? (premetto che anche noi non ci teniamo alle feste comandate, ma....) E' arrivato a casa con un pupazzetto Koala che abbraciava un cuore rosso , e se tu schiacciavi il cuore, il Koalino ti schioccava un bel bacio e ti diceva " I love you". E io, tutta intenerita "ma ce bellino, che carino che sei stato!"
Lui: " allora davide ti piace il pupazzeto che ti ha portato oggi papà?" :eek:

Mi sono detta che riesce sempre a stupirmi!!!:fifone2:

:lol:

Piera, sei straordinaria...:love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Mah, io se non approfitto delle feste comandate non vedo mai neanche l'ombra di un regalino.....mio moroso è così.....io invece tutto il contrario....farei regali in continuazione, ma mi trattengo se no metto la gente a disagio, e il mio portafoglio in crisi!
Per questo san valentino i regalini ce li siamo già fatti, siamo andati insieme al centro commerciale e abbiamo scelto quel che ci piaceva....come facciamo sempre, perchè mentre io mi impegno e azzecco sempre i suoi gusti, lui odia andar per negozi, e finisce sempre che prende la prima cosa che capita e quindi non ci azzecca mai....per cui, per evitare brutte sorprese andiamo insieme, oppure gli faccio una lista dettagliata entro la quale scegliere, comprensiva di descrizione dettagliata dell'oggetto in questione, ubicazione del e nel negozio e prezzo.....qualcuno dirà che è squallidino, ma è sempre meglio della faccia mortificata che mi viene quando ricevo una cosa che non mi piace!


Fiorita, certo che questi muli triestini sono de coccio eh? :rolleyes: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Tra quelli che non festeggiano....c'è qualcuno che mi tiene Elisa....che magari esco a mangiare 'na pizza....dopo 5 mesi....'na pizza e niente chiù!


Crica, se riesci a convincere il tuo amato bene a prendersi una giornatina di ferie e a portarti a fare un giro sul lago di Garda, Elisa te la tengo io volentierissimo.

Non sto scherzando. Parlo serissimamente.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma certo Giuseppe che sarebbe giusto che fosse così ma il fatto è, che molte persone non hanno questi atteggiamenti nel corso di un anno e, talvolta, S. Valentino, con tutto il suo business, non è altro che l'occasione per qualcuno di vincere certi stupidi pudori e presentarsi al suo compagno/a con un pensiero.
E poi, perchè evitare un gesto carino solo perchè è legato ad un fatto commerciale? Che cambia festeggiarlo solo perchè è una festa di questo tipo? Nulla, semmai può aggiungere un momento di serenità in una vita aspra e avara di tenerezze.

Prendiamolo come un giorno in cui in molti paesi del mondo, si celebra l'amore e nient'altro. Così, semplicemente così e senza altri patemi.

Sono pienamente daccordo con te, RosaeViola é un giorno che bisogna approfittare per il poco amore che c'é in questo mondo, io dico semplicemente che magari la gente invece di dimostrarlo a s.valentino, lo dimostri tutti i giorni...a parte il business che c'é e bisogna riconoscerlo.
 
L

Lalina88

Guest
ambapa che pensiero carino la scatola :D :D :D !
dite ch emi devo buttare? oggi ci pensavo....quasi quasi...poi se succede qualcosa vi faccio sapere :D !
 
Alto