• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

San Valentino & C

rocco.co

Guru Giardinauta
Si va bene , hai ragione tu . Da ora in poi , ti lascerò stare , però ti prego di fare altrettanto con me e con i miei post.
Contenta così ?

Assolutamente no

ahhhh..... finalmente un battibecco!!!!! cominciavo ad annoiarmi :D
ma non era un post sull'amore eterno?

Sull' amore eterno?
Veramente sto 14 febbraio mi pare "chi.cago anno 1929"
E poi prova tu a farti mordere le caviglie per mesi costantemente malgrado ogni mano tesa: non ci sto a passare per una delle due controparti
Mi ha provocato oltre misura...tra me e lei d'ora in poi ci sono solo la mia pazienza ed al limite lo sceriffo :lol:
images
 

Citrodora

Apprendista Florello
Tornando a casa il 14 sera, con il treno, dall'università, ho trovato un bigliettino sotto il tergicristallo della macchina che avevo posteggiato, domenica sera precedente, dietro alla stazione...
La mia prima multa <3

... amenità a parte, sono sicura che sia stato un vigile innamorato del mio pandino che cercava un buon pretesto per lasciarmi i suoi nome e cognome!!
 
Ultima modifica:
Alto