• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

san valentino

Sere59

Giardinauta
Questa mattina, per strada, avevo davanti un signore in bicicletta. Nel portapacchi posteriore, un mazzo di rose rosse avvolte nella retina verde, una bella composizione. Era un signore sui 70 anni, capelli bianchi, era sereno, sorridente, pedalava tranquillo.
L'ho superato, poi ho buttato un occhio al retrovisore. Ha svoltato sul piazzale del cimitero del paese.

Anche questo è San Valentino.

Mi hai commosso...mi è tornato in mente mio nonno che guardava la nonna sempre con occhi innamorati e non tornava mai a casa senza un pensierino per lei...:love:e lei che egoista ,come nessuno, lo "ricattava" sempre minacciando di andarsene se non si faceva come voleva lei :martello2...è finita che mio nonno è andato a "quel paese" a soli 68 anni e mia nonna ha rotto le scatole ai miei per altri 30!!!!:mazza:

robmel

Giardinauta Senior
Bho ?! Io non ci credo che i vostri compagni sono così rompipalle e voi siete solo le vittime sante che sopportano : bisognerebbe sentire anche l'altra campana ...

miciajulie

Fiorin Florello
robmel, il fatto che possa essere una sensazione reciproca, tra ognuno di noi e il ns partner, non azzera la percezione del singolo.
non mi sento vittima, non vedo lui carnefice, ma ciò non toglie che... rompa!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi hai commosso...mi è tornato in mente mio nonno che guardava la nonna sempre con occhi innamorati e non tornava mai a casa senza un pensierino per lei...:love:e lei che egoista ,come nessuno, lo "ricattava" sempre minacciando di andarsene se non si faceva come voleva lei :martello2...è finita che mio nonno è andato a "quel paese" a soli 68 anni e mia nonna ha rotto le scatole ai miei per altri 30!!!!:mazza:

Ecco mio marito anche se rompiciglioni è così, ogni giorno mi porta un pensiero, oggi chiacchiere con la cioccolata per esempio, non per forza occorre aspettare San Valentino per un regalo.

Pin

Master Florello
Bho ?! Io non ci credo che i vostri compagni sono così rompipalle e voi siete solo le vittime sante che sopportano : bisognerebbe sentire anche l'altra campana ...

Mai sentita vittima, ma sapessi quanto rompe.
Non è che io non rompa, ma qui si sta parlando del nostro lui, lui parlerà di me come rompiballe altrove.
A parte che io santa lo sono, ma consapevole di essere rompina.
Non ho fatto di mio marito una vittima, come lui non l'ha fatto di me, ma dopo anni e anni di convivenza dice che non ci rompono le palle? io dico proprio di sì

robmel

Giardinauta Senior
Ah bhe cosi' va gia' meglio - senno' iniziavo a pensare di aver sposato un alieno - il mio mi rompe le balle solo quando ha il naso chiuso e di notte russa o quando ritiene che lascio inutilmente aperto il rubinetto dell'acqua calda

miciajulie

Fiorin Florello
Ah bhe cosi' va gia' meglio - senno' iniziavo a pensare di aver sposato un alieno - il mio mi rompe le balle solo quando ha il naso chiuso e di notte russa o quando ritiene che lascio inutilmente aperto il rubinetto dell'acqua calda
sì, hai sposato un alieno. il mio quando non russa tipo trattore e pure discontinuo con barriti e imitazioni di dinosauri arrabbiati accendo la luce per vedere se c'è... c'è e non si sveglia. ma io non dormo...

robmel

Giardinauta Senior
Anche il mio continua a russare anche se lo sposto e gli tolgo le coperte, allora me ne vado a dormire sul divano :sleep2:

Alto