ma non sarebbe meglio se tagliaste la corda voi?..... pure in papuasia li volete mandare.... per premio? andateci voi, ragazze.... vi farebbero anche lo sconto comitive....... poi vi verrremo a trovare in massa
No, io non amo il caldo e le zanzare.
ma non sarebbe meglio se tagliaste la corda voi?..... pure in papuasia li volete mandare.... per premio? andateci voi, ragazze.... vi farebbero anche lo sconto comitive....... poi vi verrremo a trovare in massa
Questa mattina, per strada, avevo davanti un signore in bicicletta. Nel portapacchi posteriore, un mazzo di rose rosse avvolte nella retina verde, una bella composizione. Era un signore sui 70 anni, capelli bianchi, era sereno, sorridente, pedalava tranquillo.
L'ho superato, poi ho buttato un occhio al retrovisore. Ha svoltato sul piazzale del cimitero del paese.
Anche questo è San Valentino.
e lei che egoista ,come nessuno, lo "ricattava" sempre minacciando di andarsene se non si faceva come voleva lei :martello2...è finita che mio nonno è andato a "quel paese" a soli 68 anni e mia nonna ha rotto le scatole ai miei per altri 30!!!!
Mi hai commosso...mi è tornato in mente mio nonno che guardava la nonna sempre con occhi innamorati e non tornava mai a casa senza un pensierino per lei...e lei che egoista ,come nessuno, lo "ricattava" sempre minacciando di andarsene se non si faceva come voleva lei :martello2...è finita che mio nonno è andato a "quel paese" a soli 68 anni e mia nonna ha rotto le scatole ai miei per altri 30!!!!
![]()
Bho ?! Io non ci credo che i vostri compagni sono così rompipalle e voi siete solo le vittime sante che sopportano : bisognerebbe sentire anche l'altra campana ...
sì, hai sposato un alieno. il mio quando non russa tipo trattore e pure discontinuo con barriti e imitazioni di dinosauri arrabbiati accendo la luce per vedere se c'è... c'è e non si sveglia. ma io non dormo...Ah bhe cosi' va gia' meglio - senno' iniziavo a pensare di aver sposato un alieno - il mio mi rompe le balle solo quando ha il naso chiuso e di notte russa o quando ritiene che lascio inutilmente aperto il rubinetto dell'acqua calda