Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non certo parlarne o cercare di definirlo. Sforzo inutile.
Meglio farsi predere da questa magia che da secoli si cerca di razionalizzare, ma che ci prede sempre all'improvviso e ci invade piacevolmente. Totalmente, contro ogni logica, razionalità, ideali. ...... si, meglio viverlo, non capirlo.
Non certo parlarne o cercare di definirlo. Sforzo inutile.
Meglio farsi predere da questa magia che da secoli si cerca di razionalizzare, ma che ci prede sempre all'improvviso e ci invade piacevolmente. Totalmente, contro ogni logica, razionalità, ideali. ...... si, meglio viverlo, non capirlo.
Non sempre è possibile, quantomeno viverlo come uno vorrebbe.
un frase di uno dei miei poeti preferiti
" dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si può rifugiare a sognare per vivere"
Quando l'amore non si può vivere al meglio è lì che ci si rifugia
L'amore è
- quella cosa che ti fa restare con una persona quando tutto va male,
- quando scopri i difetti oltre i pregi e per te va bene così,
- quando vuoi stare a casa in pigiama ma una telefonata ti fa alzare dal divano,
- quando stai male e capisci che è perchè non hai visto quella persona.
Lobè, stamo a scherzà....:confuso:si e no.... vuoi dire che tu non "chiaroveggi" nella mente dell'amato? Io si, se no me frega...e me pianta per quella bionda da beautyfull....a me piace piantà (le piante), mica esse piantata.....anche se lu me chiama Rosa....sì, ma perchè se confonde con l'altra!
Vivere l'amore non vuole dire sorridere sempre. O essere sempre ricambiati. O essere in una situazione ottimale.
Anche soffrire per amore è parte integrante di questo sentimento.
E, in ultima analisi, come dicono quelli bravi, credo, anche per esperienza, che queste "sofferenze" sono le più dolci che possiamo provare.... Meglio piangere per amore che non provarlo nemmeno.....
Non sempre è possibile, quantomeno viverlo come uno vorrebbe.
un frase di uno dei miei poeti preferiti
" dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si può rifugiare a sognare per vivere"
Quando l'amore non si può vivere al meglio è lì che ci si rifugia
:hands13: :hands13: :hands13:
la risposta più sferzante che abbia mai letto
è così è così è così:astonishe :cool3:
grazie per il realismo sognante Pinuccia:Saluto: