• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si stà avvicinando san valentino.....

lidia1809

Guru Giardinauta
Non lo so............lo vedo come un obbligo dover festeggiare per forza quel giorno, non mi piace S.Valentino come festa, anche se il mio boy un regalino non me lo fa mai mancare! sono io che non sento S.Valentino!
 

Starla

Giardinauta Senior
Io non "credo" e no sento la festa... però... ecco... se non ricevo almeno un cioccolatino o un fiorellino... ci rimango malissimo anche senza volerlo (e ho già avvisato il moroso della cosa)
 
L

Lalina88

Guest
dici ambapa??? :D ma la storia è complicata....5 anni fa stavamo insieme, però poi ci siamo lasciati, solo che io l'ho sempre e solo vista come una bambinata, eravamo piccoli e lui ha anch eun anno meno di me...ci siamo sempre tenuti in contatto diciamo...fino a qualche mese fa, che ci siamo ritrovati a lavorare insieme....sapevo che gli piacevo, visto che la voce è sparsa per tutto il paese dove abito, però pensavo che dopo 5 anni fossero solo voci...invece no.... :D un pensierino diciamo che ce lo sto facendo...ma ancora non ne sono molto sicura...lui è un amore....però (solito discorso) ho paura di stare male...se mi passerà la paura, magari....un regalino glielo faccio pure :D in realtà mi aveva chiesto di passare san valentino con lui se non lavoriamo...ma mi vergogno :D !vabbè poi si vedrà... ihihih
p.s. scusate l'ot ! :D
 
A

ambapa

Guest
... in realtà mi aveva chiesto di passare san valentino con lui se non lavoriamo...ma mi vergogno :D !vabbè poi si vedrà... ihihih
p.s. scusate l'ot ! :D
Non mi sembra per niente o.t. visto l'argomento. Se il 14 è troppo compromettente facciamo il 16..eh eh? Lalina, scherzo..fai tu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
Ivana sono sicurissima che lo passerai un san Vale meraviglioso!!!
io non lo so....
spero tanto di mangiare qualcosa di buono muahahahahah!

miiiiii che poesia!!!
 

Clorophilla

Florello
per me è san valentino ogni volta che possiamo sorriderci con gli occhi, in armonia e con la gioia di essere insieme, nonostante tutto. Non so' se quel giorno sarà così, oltretutto è pure il mio compleanno.......:rolleyes:
 

fiorita

Giardinauta Senior
Mah, io se non approfitto delle feste comandate non vedo mai neanche l'ombra di un regalino.....mio moroso è così.....io invece tutto il contrario....farei regali in continuazione, ma mi trattengo se no metto la gente a disagio, e il mio portafoglio in crisi!
Per questo san valentino i regalini ce li siamo già fatti, siamo andati insieme al centro commerciale e abbiamo scelto quel che ci piaceva....come facciamo sempre, perchè mentre io mi impegno e azzecco sempre i suoi gusti, lui odia andar per negozi, e finisce sempre che prende la prima cosa che capita e quindi non ci azzecca mai....per cui, per evitare brutte sorprese andiamo insieme, oppure gli faccio una lista dettagliata entro la quale scegliere, comprensiva di descrizione dettagliata dell'oggetto in questione, ubicazione del e nel negozio e prezzo.....qualcuno dirà che è squallidino, ma è sempre meglio della faccia mortificata che mi viene quando ricevo una cosa che non mi piace!
 

pieracd

Guru Giardinauta
beh, volete sapere mio marito cosa mi ha regalato a san valentino del 2006? (premetto che anche noi non ci teniamo alle feste comandate, ma....) E' arrivato a casa con un pupazzetto Koala che abbraciava un cuore rosso , e se tu schiacciavi il cuore, il Koalino ti schioccava un bel bacio e ti diceva " I love you". E io, tutta intenerita "ma ce bellino, che carino che sei stato!"
Lui: " allora davide ti piace il pupazzeto che ti ha portato oggi papà?" :eek:

Mi sono detta che riesce sempre a stupirmi!!!:fifone2:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Lalina, bella de zia, basta con le paranoie e buttatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:martello2

Sevis, cosa scommettiamo, che la bufera è già passata e prima del 14 avrete già consumato le lenzuola a forza di.....farvi le coccole?:eek:k07:

Io il S. Valentino lo sento come un'americanata, onestamente, e nel mio caso di fidanzata a distanza dovrò rimandare di qualche giorno per festeggiare perchè prima del 18 non ci sono ferie nè permessi.
Generalmente mi piace sorprenderlo con delle piccole presentazioni ppt assolutamente personalizzate, una poesia ben illustrata, qualcosa di ironico e di tenero, poi gliele invio. Lui se le memorizza e poi quando le rivede anche dopo qualche tempo si emoziona. :hehe: :love:
 

klosy

Guru Giardinauta
beh, volete sapere mio marito cosa mi ha regalato a san valentino del 2006? (premetto che anche noi non ci teniamo alle feste comandate, ma....) E' arrivato a casa con un pupazzetto Koala che abbraciava un cuore rosso , e se tu schiacciavi il cuore, il Koalino ti schioccava un bel bacio e ti diceva " I love you". E io, tutta intenerita "ma ce bellino, che carino che sei stato!"
Lui: " allora davide ti piace il pupazzeto che ti ha portato oggi papà?" :eek:

Mi sono detta che riesce sempre a stupirmi!!!:fifone2:

:lol: :lol: :lol:
 
H

hakuna__matata

Guest
San Valentino......io e Gio non lo festeggiamo quasi mai nella data prefissata e, generalmente, decidiamo un giorno ciascuno, quindi alla fine festeggiamo due san valentino, uno per ciascuno!!!!!!:D .... in quelle occasioni il regaletto ci scappa! ma spesso sono cose utili che mancano all'uno ed all'altra.....

e fin prima di leggere i post precedenti pensavo che di strani fossimo solo noi.....:lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
Sevis, cosa scommettiamo, che la bufera è già passata e prima del 14 avrete già consumato le lenzuola a forza di.....farvi le coccole?:eek:k07:

:eek:k07: perfettamente d'accordo Milla...
...Sevi?! avete già fatto pace?!
...è già in arrivo il mio secondo (beh, compreso quello "vero" sarebbe il terzo!!!) fratellino?! :lol:
 

crica

Giardinauta Senior
Tra quelli che non festeggiano....c'è qualcuno che mi tiene Elisa....che magari esco a mangiare 'na pizza....dopo 5 mesi....'na pizza e niente chiù!
 
H

hakuna__matata

Guest
Tra quelli che non festeggiano....c'è qualcuno che mi tiene Elisa....che magari esco a mangiare 'na pizza....dopo 5 mesi....'na pizza e niente chiù!

ehm...se puoi passare da queste parti :lol: :lol: :lol:

poi il posto caruccio caruccio dove mangiare la pizza te lo consiglio io!!!!!:D
 

Papyrus

Master Florello
Per come la penso io...se è vero amore, ci deve essere un s.valentino ogni giorno e aggiungerei 14 escluso...:eek:k07:
:hands13:

Quoto pienamente..
Beh per quanto riguarda i regali, dunque, vorrei tante piante piccole :D e tante finestre nuove a casa mia, visto che i davanzali sono tutti occupati :D
A fare regali, sono negato.. non azzecco mai la cosa giusta, quindi rinuncio :D
 

Bia

Giardinauta Senior
Vedi bene che anche quest'anno il mio LUI ha il turno di lavoro e quindi finisce alle ore 22.00. Così niente stravaganze e niente di particolare, solo che io tornerò a casa alle 20.00 e gli preparerò una cenettina un po' speciale, e magari ci scappa pure un fiorellino (mi rende felice più di tanti regali).... Ma niente di più, stiamo nella fase del risparmio.
 

Sevi

Fiorin Florello
Fatto pace? Naaaaaaaaaaaaaaaa...non ancora...:martello2 :martello2

Intanto metto una cosuccia bruttina bruttina che non so come ho fatto a regalare al Fagio anni fa...sta sulla mensola della cucina da allora e non lo muoviamo più! E' datata 1998...ma quello che sta nel bigliettino non ve lo posso far leggere, eh!:ros: :lol:

La scritta che tiene il "gallinaccio" non si vede...dice...
"Ti dono il mio cuore...trattalo bene e ricorda che ho il tuo in ostaggio"...Bestia che scemataaaaaaaa!:eek: :lol:

Oggetticasa003.jpg
 
Ultima modifica:
Alto