kiwoncello
Master Florello
E rieccoci con le camelie: ieri s'è aperto il primo fiore di una sasanqua, sintomo ahimé di un'estate finita....
kiwo
kiwo
E rieccoci con le camelie: ieri s'è aperto il primo fiore di una sasanqua, sintomo ahimé di un'estate finita....
kiwo
Scusate se mi intrometto ma le camelie fioriscono in questo periodo?? Perchè anch'io ho una camelia piena di boccioli e alcuni sembrano pronti per aprirsi....
altra domanda, avevo letto in qualche post vecchio che alcuni boccioli vanno tolti per non far sprecare troppa energia alla pianta.....posso ancora farlo o è troppo tardi?
Grazie
Ciao ciao
X Bobino. E allora benvenuta nel club dei sasanquofili forever!...
Kw
quando mi sono iscritta la prima volta le avevo provate tutte: Sara, Sari, Sarina....non rimaneva che Sarin:martello: :martello: almeno mi manca l'accento sulla i...Ciao Sarin, come già ti dissi una volta, quando leggo il tuo nick mi ricordi la classica quaterna di gas nervini, Sarìn appunto e poi Somàn, Tabùn e VX.
grasssssieKiwo
sei sempre prezioso.
andrò a leggermi cos'è il bark, perchènonmeloricordopiù (e te pareva..)
quando mi sono iscritta la prima volta le avevo provate tutte: Sara, Sari, Sarina....non rimaneva che Sarin:martello: :martello: almeno mi manca l'accento sulla i...
Grazie mille per la risposta....la mia camelia è japonica....penso proprio che insieme alla gardenia (che dopo non aver dato segni di vita per un anno mi sta facendo i boccioli adesso!!!) sia un pò confusa:confuso: !
Forse con il primo freddo si bloccherà....
Ciao ciao