belpa
Master Florello
pure la mejo con rispetto a tutti gli altri che ce sò passatimi son appena trovato la prima PENNONIERA de tutto g.it...ambè k07:
(scusate se è poco) :ciglione:
pure la mejo con rispetto a tutti gli altri che ce sò passatimi son appena trovato la prima PENNONIERA de tutto g.it...ambè k07:
(scusate se è poco) :ciglione:
Mi sento bello fresco come un canarino ciao capitan kelly federica orty carne belpa e alex se non vado errato. Kelly tutto bene oggi da te col tempo?Tutto Bene Mich!!
Fatto buon riposo?
Mi sento bello fresco come un canarino
mò abbiamo un capitano F
giallo sapevamo
o no??!!
meglio canarino, il pesciolino può incontrare il pinna e fa na brutta finese ti tuffi diventi fresco come un pesciolino...ciao miche
pure la mejo con rispetto a tutti gli altri che ce sò passati
e che Fk07:GLINGLON
me spiace comunicarvi che er vostro capitano è appena diventato F -.-" santamadre...pure quella
io alle penne
Per carità... c'ho l'allergia alle pinne!!!
io alle penne
e de morbido quanto c'è?!
no, il mio era un complimento:ciglione:eccheppezzodeF (che denm nun è bonton)
Nun te ricordi??Qualche"spiritosone"dellà......Però F non stava per florello.....k07:ecchitell'haddètt
Ciao ciurme riunite,ho appena finito di leggere l'arretrato! Qua oggi meglio,ha piovuto pochissimo,solo previsto peggioramento per domani.....:muro: Io ho passato il we scorso più la festa del 1 a lottare con gli armadi,invece questo we a svuotare il box di mia madre,avremo svuotato circa 600 secchi..... Meno male che domani torno al lavoro,finalmente mi riposerò!!