• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
sesolo mesà che vado per bettole una sera e voi fate impazzire la povera Capitana JR, cat:che ha dovuto guardare tre navi assieme,eppoi affrontare i tuoni......:storto: :squint: :fischio: :lol::lol:
mesàmesà che te stai a sbaglià la bella e coraggiosa capitana se ne stava chiusa nella tana, del tuono nottetempo ha avuto un grande spavento e tutto il lavoro ce lo siamo fatto in coro e da sotto il letto non è uscita neanche con un pezzetto.

carne

Florello Senior
Sesolo mesa' ma che banda di scalmanati ci si ritrova..quasi quasi li mettiamo a lustrare il ponte...
Andem bé...pure i timonieri si mettono a comandar...nessuno più ha voglia di lavorar

Chi metti a lustrare il ponte?:squint::mazza:
io sono strego e a me nun me freghi. se muovo un dito(in senso letterale) ti ritrovi a mare!
caro green, il dito muovilo non solo letterale ma anche manale (con tutta la mano) qui tutti fanno i grandi e chi è piccolo e nero lo mettono sul pero.

belpa

Master Florello
son tre giorni che prendon acqua:lol::lol: ho i viali coperti di erbaccia che non vedi più la ghiaia che non riesco a diserbare che non fa che piovere!

belpa

Master Florello
hahahahha, me tocca de uscì sotto l'acqua! che brutta cosa, valà:lol: e io che volevo passà quattro gg a prendere il sole!

belpa

Master Florello
da domani sera la pacchia è finita e può pure piovere:lol: lunedì? ce sarà un sole graaaaaaaaaandecosì!

carne

Florello Senior
mesà che in cambusa devo andà che l'ora è già di servire la panzà...aaa. a più tardi...smakkk!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto