• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,salpiamo?? sesolo mesà che sto sempre sola qua,ho appena finito di fare il pesto,venite in cambusa da me?:food:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che ora ci stanno solo 2 capitane:JR avvicinati che ho appena scolato le trenette......:food:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che mi sono sparpagliata anche io:sono andata a togliere il bucato mezzo asciutto dal pennone, :fischio: che sta iniziando vento forte,l'ideale per salpare,ma senza ciurma che si fa??? :squint:

belpa

Master Florello
mesamesà che non ci rimane che ballà. . . lo rimetto? massì, che me fa ride, va:lol:
[video=youtube;pohiXmqXz7E]http://www.youtube.com/watch?v=pohiXmqXz7E&NR=1[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Bene,allora ballando issiamo le vele,che qua soffia fortissimo ed in un lampo siamo in Corsica!!!:tupitupi:Io e JR ci dobbiamo mettere al timone,sulla Discordia c'è Alessandro,orsù leviamo le ancore.... :D

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che in Corsica ci andiamo un'altra sera: :squint: il tuo timoniere a terra,il mio con la tesi,il GBP in giro,la mia nostroma a nanna dopo giorni di lavoro.....è mezzanotte,vi saluto ragazzi! :Saluto: Notte a tutti! :sleep2: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto