hahahah eccote qua, te sei riconosciuto nel video? sei l'unico con i capelli verdini!
no perché Zoro ha un pessimo senso dell'orientamento :fifone2: e io,essendo timoniere, dovrei sapere dove andarechi vuoi essere? ( solo perchè ha i capelli verdini)
hahahah io ovviamente nami, non fosse che in giapponese significa onda!. . .
e na ladra da paura!
ma è un po' tarocca lì! lo sai che nella versione italiana dei fumetti i giap non han dato l'autorizz a riprodurre una piccola mappa che è in copertina e han dovuto chiamare un illustratore a rifarle tutte per poter pubblicare? dei pazzi!
spero per te che tu non sia così! hahahahaio sono questo in versione femminile
no sono uomo ma sempre le parti del corpo che spuntano dal nulla c'hospero per te che tu non sia così! hahahaha
nun vojo sapè nienteno sono uomo ma sempre le parti del corpo che spuntano dal nulla c'ho
quando tra un mesetto me arriva je mando una mele con la foto della bandierona che sventola sul pennone della facciata de casa mia! ( sempre che er sindaco nun me faccia arrestà. nel caso, rancie imbottite pure per me -.-")
nun vojo sapè niente
ma fa uguale. che io non ho pregiudizi e me saresti simpatico lo stesso. che quella che conta è l'anima