• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
hahaha il sito giapponese nun me la fa copià! maledetti fissati dei diritti. mi stan facendo impazzire. non mi spediscon la bandiera ufficiale perchè non la mandan fuori dal giappone. ma io ho trovato un aggancio là e se la fa spedire e poi me la manda! ammazza che vita complivcata, va!:lol:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
è una foto pezzotta u.u
nami02pz2.jpg

io sono questo in versione femminile :lol:
NicoRobin.png

belpa

Master Florello
ma è un po' tarocca lì! lo sai che nella versione italiana dei fumetti i giap non han dato l'autorizz a riprodurre una piccola mappa che è in copertina e han dovuto chiamare un illustratore a rifarle tutte per poter pubblicare? dei pazzi!

Green95

Fiorin Florello
ma è un po' tarocca lì! lo sai che nella versione italiana dei fumetti i giap non han dato l'autorizz a riprodurre una piccola mappa che è in copertina e han dovuto chiamare un illustratore a rifarle tutte per poter pubblicare? dei pazzi!

Infatti,fanno schifo :squint:

belpa

Master Florello
quando tra un mesetto me arriva je mando una melacon la foto della bandierona che sventola sul pennone della facciata de casa mia! ( sempre che er sindaco nun me faccia arrestà. nel caso, rancie imbottite pure per me:D -.-")

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
ma fa uguale. che io non ho pregiudizi e me saresti simpatico lo stesso. che quella che conta è l'anima:)

Green95

Fiorin Florello
ma fa uguale. che io non ho pregiudizi e me saresti simpatico lo stesso. che quella che conta è l'anima:)

Anima miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o_O
ok basta, ora vado a dormire che domani mattina vado al mercato e mesà che ce scappa una pianta :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto