• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
io ho il mio de (°v°) sotto al portico che me fa impazzì stasera! fa un baccano che te lo raccomando!

belpa

Master Florello
mesamesa che da questo momento sto da sottoalletto che sta atuonà in un modo inverecondo!
*FDGon* e speriam de arrivà in rada che c'ho na fifa::fifone2:

Green95

Fiorin Florello
mesamesa che da questo momento sto da sottoalletto che sta atuonà in un modo inverecondo!
*FDGon* e speriam de arrivà in rada che c'ho na fifa::fifone2:
miiiiiiiiii belpa capitanessa come sei ca*asott :lol: e in mezzo al mare come fai? devi rimanere al comando u.u

belpa

Master Florello
nonnò guarda sarò anche @@@@sotto ma il temporale non lo posso sopportà!
me se arriccia il cervello( almeno la mia metà-.-") e me scatta il panico
hahahah vado sotto alletto, altro che capitanà! il pilota automatico sennò che ce l'ho affà!:lol:
:eek:brrrrrr che tuonasso:(

Green95

Fiorin Florello
nonnò guarda sarò anche @@@@sotto ma il temporale non lo posso sopportà!
me se arriccia il cervello( almeno la mia metà-.-") e me scatta il panico
hahahah vado sotto alletto, altro che capitanà! il pilota automatico sennò che ce l'ho affà!:lol:
:eek:brrrrrr che tuonasso:(

pensa che i tuoni siano dei fuochi d'artificio :D

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che vado per bettole una sera e voi fate impazzire la povera Capitana JR, cat:che ha dovuto guardare tre navi assieme,eppoi affrontare i tuoni......:storto: :squint: :fischio: :lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Chi metti a lustrare il ponte?:squint::mazza:
io sono strego e a me nun me freghi. se muovo un dito(in senso letterale) ti ritrovi a mare!

belpa

Master Florello
hahahah basta chenon me fate pure lustrà va tutto bene mesà!

oh, a brescia c'era il sole e qua( otto km dal centro) sta per piovere. . . strego, mica hai mosso il dito sbagliato, ah?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto