belpa
Master Florello
che cce fai sulla discordia? che la non c'è nessuno sulla reventon?Aiuto!! Tippy l' è cascà...!!
Grazie alle lumache e alla cera adesso mi toccherà girare col bastone al posto della gamba...
![Randello :mazza: :mazza:](http://www.officinabartolini.it/faccine/randello.gif)
che cce fai sulla discordia? che la non c'è nessuno sulla reventon?Aiuto!! Tippy l' è cascà...!!
Grazie alle lumache e alla cera adesso mi toccherà girare col bastone al posto della gamba...
poco gli spiritosi che mesà che stasera sò capitanessa unica per tutte le navie il pinna bianca ubbidisce a me solamente
e sui ponti con l'acqua che è venuta se scivola come sulle lumache!
![]()
nun te arrabbià, che le navi le passo in rassegna io, che c'ho l'occhio allenato-.-"Dovevo perlustrare tutte le navi....:burningma
sei sola pure te rossà, nun pensà a magnà che devi timonà! mò chiamo il mio timoniere che ho capito che devo controllà!!!!! GREEEEEEEEEEEEEENNNNNNNse qualcuno vuol favorire, un buon piatto ho da offrire, ma se avrete già cenato, lo darò al pinna affamato... son ravioli fatti a mano con besciamella funghi e formaggio grano(a) e prima di mangiare vanno in forno a gratinare
Vedi l'allegato 70550
adesso me manca mariu che la reventon è senza timoniere. . . mariu me sa che la tesi sta a finì de preparà, ma lo aspettiamo sempre qua![]()