• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Aiuto!! Tippy l' è cascà...!!
Grazie alle lumache e alla cera adesso mi toccherà girare col bastone al posto della gamba...
che cce fai sulla discordia? che la non c'è nessuno sulla reventon?:mazza: fila dellà che nessuna nave va abbandonata se a bordo non c'è nessuno, che i dolci possono aspettà, prima de guardia se deve sta:squint::eek:k07:

carne

Florello Senior
poco gli spiritosi che mesà che stasera sò capitanessa unica per tutte le navi:lol: e il pinna bianca ubbidisce a me solamente:lol: e sui ponti con l'acqua che è venuta se scivola come sulle lumache!:lol:

Quando la capitanessa muove l'anca, scodinzola il pinna bianca ma se qualcuno è spiritoso, mostra i denti molto iroso. I ponti son da asciugare altrimenti vediam la capitanessa volare e sul pennone ci manda a sventolare.

carne

Florello Senior
se qualcuno vuol favorire, un buon piatto ho da offrire, ma se avrete già cenato, lo darò al pinna affamato... son ravioli fatti a mano con besciamella funghi e formaggio grano(a) e prima di mangiare vanno in forno a gratinare

rav.jpg

Tippy

Giardinauta Senior
Ok ok, torno là col mio bel bastone nuovo..Tippy farà la guardia, e se arriva qualche furbo..:mazza:..

belpa

Master Florello
se qualcuno vuol favorire, un buon piatto ho da offrire, ma se avrete già cenato, lo darò al pinna affamato... son ravioli fatti a mano con besciamella funghi e formaggio grano(a) e prima di mangiare vanno in forno a gratinare

Vedi l'allegato 70550
sei sola pure te rossà, nun pensà a magnà che devi timonà! mò chiamo il mio timoniere che ho capito che devo controllà!!!!! GREEEEEEEEEEEEEENNNNNNN

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ohibo mie compagne di ventura,anche oggi ci tocca veleggiare...andar alla ricerca di ori preziosi da poter regalare alle mie capitanesse ambiziose...spirino i venti e si gonfino i pennoni speriamo questa sera di far sparare i cannoni....

carne

Florello Senior
Or che siam tutti presenti, chiamiamo anche gli assenti e aspettando gli ordini di belpa la capitana, ci accontentiamo di un gelato alla banana...ovviamente affogato al rum

belpa

Master Florello
adesso me manca mariu che la reventon è senza timoniere. . . mariu me sa che la tesi sta a finì de preparà, ma lo aspettiamo sempre qua:)

carne

Florello Senior
Il mio dovere l'ho finito ora non alzo più nemmeno un dito e a dormire me ne vado subìto...
Bonne nuit à tous les amis

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
adesso me manca mariu che la reventon è senza timoniere. . . mariu me sa che la tesi sta a finì de preparà, ma lo aspettiamo sempre qua:)

buonasera ciurma capitani cambusiere e armatori!!!
ma ancora non avete installato sulle vostre amate il pilota automatico??
mesache proprio no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto