• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Buongiorno cambusiere! :D :love_4:
sesolo mesà che il Capitano Alex arriva troppo tardi per me,mi abbiocco prima! :sleep2: E voi due ieri sera dove vi siete nascoste???In cambusa,eh? :martello2

ierisera....mesà....che mi hanno scippato il pc :eek:....marito rivendica postazione di controllo.....:storto:

alba+sul+mare.jpg

ecco l'alba dall'oblò....(quello sulla spiaggia....mesà mesolo.....sà...aaaaahhhhh!!!!:eek::eek::eek:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Sesolomesà....Carne, ci facciamo un caffè di quelli buoni stamattina??? :baffi::baffi:
mesà.......andiamo in cambusa....sà :hands13::hands13:

Mi ci voleva proprio un caffè stamattina mentre invece sono stata a lavorar in cucina e del caffè mi son scordata perchè troppo indaffarata.

sesolo mesà che l'hai colta....dormendo,perchè non la vedo! :confuso: :eek:k07:
L'alba che stamattina ho perso in cucina...
images

ora passiam alla sera con la luna mezza piena..

images

Federica

Master Florello
sesolo....mesà.........el Pinna Bianca se stà a girà tra le navi....sà

shark-coloring-pages.gif

Pinna che vai a cercà.....cibo nunnè avanzà, sà.....

Federica

Master Florello
sesolomesà....me stavo comincià a preoccupà a vedello sempre accà...mesà....:eek::eek:

ambè se è ammaestrà....stemo tranquilli...sà!!!:lol::lol:

belpa

Master Florello
poco gli spiritosi che mesà che stasera sò capitanessa unica per tutte le navi:lol: e il pinna bianca ubbidisce a me solamente:lol: e sui ponti con l'acqua che è venuta se scivola come sulle lumache!:lol:

Tippy

Giardinauta Senior
Aiuto!! Tippy l' è cascà...!!
Grazie alle lumache e alla cera adesso mi toccherà girare col bastone al posto della gamba...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto