• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
notte e grazie a tutti imiei pirati e alle mie piratesse:love_4:
[video=youtube;RvloMFBffn4]http://www.youtube.com/watch?v=RvloMFBffn4&feature=related[/video]

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
se solo sapeste in questa settimana quanti gilli rancio nuovi ce son nel mio giardino. . .sto arruolando la banda del fiorista ... mesàmesà che dovrete portarmi le rancie in gabbia tra un pochino. . .ve prego imbottitemele bene :D

belpa

Master Florello
se solo sapeste in questa settimana quanti gilli rancio nuovi ce son nel mio giardino. . .sto arruolando la banda del fiorista ... mesàmesà che dovrete portarmi le rancie in gabbia tra un pochino. . .ve prego imbottitemele bene :D
hahahaha te le faccio mandà da commi( però te le imbottisco io che garantisco la mano:lol: )

Alex81

Master Florello
hahahaha te le faccio mandà da commi( però te le imbottisco io che garantisco la mano:lol: )

me fido ciecamente allora

e adesso vado che la giornata è stata intensa e doma svellia presterrimo che c'è da sondare il nuovo campo di battallia e capire gli spostamenti. . .

notte alla mia ciurma e alle mie capitane e esse. . .

buonvento!

carne

Florello Senior
E' l'alba vista dall'oblò che ho colto per voi...oibòh!
images

Un saluto a pirati e piratesse...ai baroni e alle contesse!!!

Federica

Master Florello
Sesolomesà....Carne, ci facciamo un caffè di quelli buoni stamattina??? :baffi::baffi:
mesà.......andiamo in cambusa....sà :hands13::hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno cambusiere! :D :love_4:
sesolo mesà che il Capitano Alex arriva troppo tardi per me,mi abbiocco prima! :sleep2: E voi due ieri sera dove vi siete nascoste???In cambusa,eh? :martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto