• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che non posso sbagliare......:lol::lol::lol: Eppoi c'è sempre anche Green:ma quando studia questo? :mazza: Ehi mercoledì si avvicina,non ricordartelo martedì sera...... :martello2 (conosco i miei polli! :eek:k07:)

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che per essere in tre stanotte stiamo facendo un quarantotto!!! :D Capitana JR ci hai contagiati!!!:froggie_r :tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
:(:(:( se solo mesà che vi devo lasciare:è arrivato Mr.Rompi che vuole il pc.....:sgrunt: Capitana JR musica tutta la notte anche per me! :D A domani,tanto la pacchia continua per te......:eek:k07: Buonanotte a tutta la JR,che poi sei tu e Green stanotte! :love_4: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
non è che interessa anche a lui un bel viaggetto a legoland?:lol:
:lol::lol::lol: magariiiiii!E' che l'altro pc ce l'ha il figlio velista,che non è uscito perchè si alza presto,e il rompi vuole questo e non mi dà il net,dice che è scarico......mica vero,eh! :martello2 E' invidioso e gelosetto perchè mi diverto e lui no!:lingua: Notte adesso davvero,bacio! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto