belpa
Master Florello
stamo su un sito de giardinaggio. . . io vo a rapeOk ragazzi...
io parto per rapa nui... chi vuole venire con me?![]()
che così torno in tempo per far fare il giropipì ai pelosetti
stamo su un sito de giardinaggio. . . io vo a rapeOk ragazzi...
io parto per rapa nui... chi vuole venire con me?![]()
che così torno in tempo per far fare il giropipì ai pelosetti
Scusami. . . nun me fa spaventà che tra poco devo annà dai batuffoli de pelo e il mio coraggio al buio è cosa nota. . .
come shei shushettibile 
Quotata,non la potrai cancellaresci scion sciuscettibile e anche sci e ma bah forse( era urrenda questa che me vergogno e se non fossi sci e ma veramente la cancellerei)

hahahah, fidate che ce sei pure te me pare. . .
Figlio ringrazia tutti i pirati per gli auguri!Sto ancora asciugando i bicchieri "belli" che non vanno in lavastoviglie,arghhhh!
Ma tra uno e l'altro eccomi qua!Eccoti quiArrivata!!!Felicissima stasera!Figlio ringrazia tutti i pirati per gli auguri!Sto ancora asciugando i bicchieri "belli" che non vanno in lavastoviglie,arghhhh!
Ma tra uno e l'altro eccomi qua!
![]()
ossignorebelpa io ti ho fatto mettere paura?
Stavo ascoltando la musica con le cuffie quando all'improvviso sento dei rumori,io ero al buio. La mia faccia era questa---->:fifone2:
Era mio nonno che stava andando in bagno.![]()
cosa fa in bagno tuo nonno da farti mettere paura
GREEEEEEEEEEEN
io abolirei i bicchieri belli!Arrivata!!!Felicissima stasera!Figlio ringrazia tutti i pirati per gli auguri!Sto ancora asciugando i bicchieri "belli" che non vanno in lavastoviglie,arghhhh!
Ma tra uno e l'altro eccomi qua!
![]()
li odio anche io profonderrimamente
Eran i suoi passi a farmi spaventare,belpa maliziosaossignorecosa fa in bagno tuo nonno da farti mettere paura
GREEEEEEEEEEEN
![]()