• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte gEgio, :sleep2:grazie di avermi portato alla Giraglia!!Ora torno indietro da sola.A domani!:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Neanche io,me l'ha detto mio figlio che c'è stato in barca e dice che sembrano scie di stelle in mare.....Meraviglia!:love:Ora che ci siamo tuffati,mesà che mi tuffo nel letto,:sleep2:tanto, sognando, la Marea torna in porto al volo! :eek:k07:Buonanotte a tutti,carissimi pirati!:love_4:
 

belpa

Master Florello
Neanche io,me l'ha detto mio figlio che c'è stato in barca e dice che sembrano scie di stelle in mare.....Meraviglia!:love:Ora che ci siamo tuffati,mesà che mi tuffo nel letto,:sleep2:tanto, sognando, la Marea torna in porto al volo! :eek:k07:Buonanotte a tutti,carissimi pirati!:love_4:
gesus! ho una botta d'alzheimer e nun me viene come se chiamano quei microorganismi:eek: miiiiiii,sto invecchiandorapidissimamente!:lol:
 

belpa

Master Florello
GN:D [video=youtube;kbxUgNK0BKo]http://www.youtube.com/watch?v=kbxUgNK0BKo&feature=player_embedded#![/video]
 

Alex81

Master Florello
finchè la polda va...lasciala andareeeeeeeeeeeeeeee :D:D:D:D

buongiorno a me ma buonpomeriggio anche a voi ciurma....c'ho na voglia di rompere il muso a qualcuno io oggi :lol:

mi raccomando vento in poppa e via tutti dal pennone che oggi devo mirar lontano, ve lascio la passerella per qualche ora....trattatemela bene :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto