• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
dimmi quale punto cardinale devo scegliere per evitare il tiro...non amo la maxillo.

carne ma te sei con me (se la memoria numm'inganna :confuso:)...mica c'abbiamo i cannoni effetto boomerang...

per la maxillo non ti preoccupare
che da quassu la tua facciona non potrei mai mirare
ma se ti senti piu al sicuro scendi pure giu in cambusa
che si sa che pur di andarci è sempre buona qualunque scusa :)

Cmq io miro sempre dove mi punta il pennone quindi occhio a non trovarti mai con me di fronte potresti collidere :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
Se solo aveste visto coi vostri occhi la nave che ho potuto vedere io quest'oggi mesàmesà che sareste rimasti anche voi con me là...garantito!

Se solo i tesori fossero tutti preziosi come quelli che ho visto io forse ci sarebbero piu pirati e meno bagnarole!

Sbocciato al chiaror di luna con la madonna che gli sorride, segno di fortuna!

buonasuerte companeros! :D

006.jpg
 

Federica

Master Florello
Sesolomesà......ci fidiamo del nostro Capitano....:D:D:D
ci sono molti tesori....dobbiamo solo saperli scoprire........trovare......:):):)
avanti a tutta ciurma....vento in poppa!!! :love::love_4::hands13:
 

carne

Florello Senior
io sto affà na collezione de refusi che un giorno apro un ddd con le schermate dei migliori( carne e fede ce siete:lol:)
fede non è con me e io non sarò con voi...oggi marco visita...son passata solo per un saluto breve...che il mi figliolo oggi toglie le spese.

carne ma te sei con me (se la memoria numm'inganna :confuso:)...mica c'abbiamo i cannoni effetto boomerang...

per la maxillo non ti preoccupare
che da quassu la tua facciona non potrei mai mirare
ma se ti senti piu al sicuro scendi pure giu in cambusa
che si sa che pur di andarci è sempre buona qualunque scusa :)

Cmq io miro sempre dove mi punta il pennone quindi occhio a non trovarti mai con me di fronte potresti collidere :eek:k07:

Meno male che mi hai tranquillizzata che la paura mi aveva attanagliata.
In quanto a proferir qualche scusa è mio diletto...hai visto bene...mi piace la cambusa che è il mio luogo prediletto.
E....un GBPF...porel...che rima come un poeta tutt'altro che novel...non l'è da tutti
aver un capitano che poeta tra i flutti.

Se solo aveste visto coi vostri occhi la nave che ho potuto vedere io quest'oggi mesàmesà che sareste rimasti anche voi con me là...garantito!

Se solo i tesori fossero tutti preziosi come quelli che ho visto io forse ci sarebbero piu pirati e meno bagnarole!

Sbocciato al chiaror di luna con la madonna che gli sorride, segno di fortuna!

buonasuerte companeros! :D
Vedi l'allegato 80426

buen día compañeros soñadores
 

belpa

Master Florello
GLINGLON
comunicazione di servizio
oggi la nostra carne diventa piratessa suocera ufficialmente
buon vento a tuo figlio da tutti noi pirati
( e tu ridi e guaiatesetemettiapiagne-.-":love_4:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto