• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra delle orchidee di Keukenhof (Olanda)

pejad

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Sono tornata da poco da un viaggio in Olanda e a Keukenhof, un bellissimo parco con bulbi e tulipani stupendi, c'era anche una fantastica serra delle orchidee.
Ho fatto qualche foto da mostrarvi, spero che vi piacciano!
Enjoy! ;)

IMG_2792 (Medium).jpg IMG_2793 (Medium).jpg

Vanda come queste due non ne avevo mai viste nei negozi, stupende!

IMG_2795 (Medium).jpg IMG_2796 (Medium).jpg



IMG_2797 (Medium).jpg

(segue)
 

pollicehulk@

Giardinauta
ommioddio le phal ommioddio le phal ommioddio le phal ommioddio le phal ommioddio le phal ommioddio le phal ommioddio le phal ommioddio le phal ommioddio le phal ommioddio le phal ommioddio.......... OMMIODDIO LE PHAL!!!!:D
P.S.: si capisce forse che mi piacciono le phal?
 

iPiante

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek:

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW :D Anche io adoro le phal :D

Io sarò a fine Agosto ad Amsterdam e ci andrò sicuramente!!!!!!! :D Google maps dice che dista 35/40 Km. Ma questa era una mostra temporanea? Spero resista fino ad Agosto :D Ma è vero che l'Orto botanico di Amsterdam non vale la pena visitarlo? Conoscete altri posti come questo in Olanda in cui "rifarsi gli occhi"??? :D
 

pejad

Aspirante Giardinauta
@iPiante: Purtroppo il parco di Keukenhof è aperto solo poche settimane all'anno, dovrebbe chiudere tra qualche giorno.
E' davvero una gioia per gli occhi! Qui ho messo solo le foto della serra delle orchidee, ma anche le coloratissime aiuole di tulipani e altre bulbose erano una favola!!

Non ho visitato l'orto botanico, quindi non saprei dirti se vale la pena di vederlo. Mi sarebbe piaciuto andarci, ma già mi sono tuffata nei meandri del mercato dei fiori (mooolto turistico, ma bello) e ho vagato per mezza giornata a Keukenhof, non potevo sottoporre a ulteriori "torture" i miei compagni di viaggio! :D
 

iPiante

Aspirante Giardinauta
@iPiante: Purtroppo il parco di Keukenhof è aperto solo poche settimane all'anno, dovrebbe chiudere tra qualche giorno.
E' davvero una gioia per gli occhi! Qui ho messo solo le foto della serra delle orchidee, ma anche le coloratissime aiuole di tulipani e altre bulbose erano una favola!!

Non ho visitato l'orto botanico, quindi non saprei dirti se vale la pena di vederlo. Mi sarebbe piaciuto andarci, ma già mi sono tuffata nei meandri del mercato dei fiori (mooolto turistico, ma bello) e ho vagato per mezza giornata a Keukenhof, non potevo sottoporre a ulteriori "torture" i miei compagni di viaggio! :D

Uhhhhh :( chiuderà il 20 Maggio! :( Che peccato! :(
 
Alto