• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

Waves

Master Florello
Ah, altra serie bellina è HANNA. Una ragazza con abilità straordinarie viene cresciuta dal suo amorevole padre come un soldato, perché il suo futuro sarà molto pericoloso. I servizi segreti li cercano per ucciderli perché sono a conoscenza di una realtà estremamente scomoda e segretissima, così segreta che non ve la posso dire :lol: :lol:
Ha un bel po' di suspense, inseguimenti e scazzottamenti frequenti. Voto 8 e mezzo ;):V
 

cmr

Maestro Giardinauta
E anche la casa di carta è terminata. Bella la 5 serie anche se si ha un po la sensazione che l'abbiano fatta finire: l' ho trovata un pochino accelerata nella narrazione.
 

Waves

Master Florello
E anche la casa di carta è terminata. Bella la 5 serie anche se si ha un po la sensazione che l'abbiano fatta finire: l' ho trovata un pochino accelerata nella narrazione.
Iniziata oggi! Spero non sia troppo triste :lol:
Ho già dato! Ieri sera pensa un po' ultima puntata di Hanna: non ho capito ancora se per il male che mi è preso all'improvviso a un dente, se per il finale della serie o se per tutti e due i motivi mi sono messa a piangere...:eek:MAI CAPITATO, tranne a 8 anni quando in "Lilo e stitch 2" stitch muore per qualche minuto (poi rivive)...OPS scusate lo spoiler!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::laugh:
 

Waves

Master Florello
qualcuno che ha visto Billions? noi abbiamo inziato..che me ne dite?:whistle:
shameless sta allungando...accipicchia...le prime stagioni memorabili, adesso stiamo rallentando un po' :rolleyes:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Finito anch'io "La casa di carta"...
Mi è piaciuto molto e ancora di più dopo aver visto le 2 episodi del backstage....
 

Waves

Master Florello
Ok, ieri sera abbiamo iniziato l'undicesima e ultima stagione di Shameless. Non la voglio finire, mi mancheranno!!! :( stupendo il fatto che la stagione sia ambientata nel 2020/21: si vedono addirittura le mascherine!!! Vediamo come se lo gestiscono questo argomento impegnativo i miei tesori :laugh:
 

Ghibli

Aspirante Giardinauta
Ok, ieri sera abbiamo iniziato l'undicesima e ultima stagione di Shameless. Non la voglio finire, mi mancheranno!!! :( stupendo il fatto che la stagione sia ambientata nel 2020/21: si vedono addirittura le mascherine!!! Vediamo come se lo gestiscono questo argomento impegnativo i miei tesori :laugh:
Undicesima???? Non è una serie, é un impegno di vita. Comunque, mi sento di suggerire L'alienista, serie Netflix di sole due stagioni (per ora) ambientata in una New York di fine ottocento magnificamente ricostruita con il Brooklyn Bridge in costruzione, dove una segretaria del distretto di Polizia, un rampollo della borghesia e un alienista (lo psichiatra ante litteram) uniscono le forze per fermare un serial killer che semina il terrore negli slums della città. 9/10 solo perché 10/10 é una valutazione asintotica.
 

cmr

Maestro Giardinauta
Euphoria
Viste le prime due puntate e mezza. Assolutamente inguardabile. La storia (senza senso) di un gruppo di adolescenti che si spakkano di sesso, alcool e droghe per il gusto di farlo. E i genitori non sono da meno, forse peggio. Non capisco il senso di una cosa del genere. E hanno fatto anche la seconda serie. Pellicola sprecata: meglio guardare il cinescopio RAI.

monoscopio-RAI.jpg
 

Waves

Master Florello
Undicesima???? Non è una serie, é un impegno di vita
Avendo iniziato a guardarla a luglio, quando erano già uscite tutte le stagioni, tutto sommato è stato un impegno contenuto guardandola quasi tutti i giorni :lol: :ROFLMAO: ieri poco poco mi commuovevo alla fine di una puntata. Incredibile come abbiano delineato bene i personaggi. Questo forse è il suo punto di forza ma anche il suo punto debole, perchè nelle ultime stagioni li "conosci" così bene che sapresti dire cosa faranno, insomma ti stupiscono meno. Essendo poi che uno dei temi più ricorrenti è la "gentrificazione" della periferia, piano piano si gentrifica anche la serie stessa rendendola meno "frizzi e lazzi" assurdi e più una normale serie familiare. In ogni caso sto aspettando disperatamente che succeda una cosa e non succede...la cosa mi devasta :lol:
 
Alto