Waves
Master Florello
No ma ne ho sentito parlare molto bene... un giorno la vorrei vedereM'inspira.....grazie!
Qualcuno ha visto "This is us"....?gioie e dolori famigliari....l'ho ripreso dopo tanto,e mi è piaciuto....forse ci sarà un seguito...

No ma ne ho sentito parlare molto bene... un giorno la vorrei vedereM'inspira.....grazie!
Qualcuno ha visto "This is us"....?gioie e dolori famigliari....l'ho ripreso dopo tanto,e mi è piaciuto....forse ci sarà un seguito...

Iniziata oggi! Spero non sia troppo tristeE anche la casa di carta è terminata. Bella la 5 serie anche se si ha un po la sensazione che l'abbiano fatta finire: l' ho trovata un pochino accelerata nella narrazione.

Anche a me è piaciuta tantoLa seconda serie di HANNA è meglio della prima.

Ma l'hai divorata!E la terza e ultima serie è la degna ciliegina sulla torta di una interessante serie: HANNA!![]()
Binge watching!Ma l'hai divorata!

Undicesima???? Non è una serie, é un impegno di vita. Comunque, mi sento di suggerire L'alienista, serie Netflix di sole due stagioni (per ora) ambientata in una New York di fine ottocento magnificamente ricostruita con il Brooklyn Bridge in costruzione, dove una segretaria del distretto di Polizia, un rampollo della borghesia e un alienista (lo psichiatra ante litteram) uniscono le forze per fermare un serial killer che semina il terrore negli slums della città. 9/10 solo perché 10/10 é una valutazione asintotica.Ok, ieri sera abbiamo iniziato l'undicesima e ultima stagione di Shameless. Non la voglio finire, mi mancheranno!!!stupendo il fatto che la stagione sia ambientata nel 2020/21: si vedono addirittura le mascherine!!! Vediamo come se lo gestiscono questo argomento impegnativo i miei tesori
![]()

Avendo iniziato a guardarla a luglio, quando erano già uscite tutte le stagioni, tutto sommato è stato un impegno contenuto guardandola quasi tutti i giorniUndicesima???? Non è una serie, é un impegno di vita
ieri poco poco mi commuovevo alla fine di una puntata. Incredibile come abbiano delineato bene i personaggi. Questo forse è il suo punto di forza ma anche il suo punto debole, perchè nelle ultime stagioni li "conosci" così bene che sapresti dire cosa faranno, insomma ti stupiscono meno. Essendo poi che uno dei temi più ricorrenti è la "gentrificazione" della periferia, piano piano si gentrifica anche la serie stessa rendendola meno "frizzi e lazzi" assurdi e più una normale serie familiare. In ogni caso sto aspettando disperatamente che succeda una cosa e non succede...la cosa mi devasta 
Io la vorrei iniziare. Ho letto i libri tempo fa e mi erano piaciuti tanto, poi ho visto il trailer della serie e mi ha folgorata..Stasera riprende "l'amica geniale" terza serie. Ho visto la prima bellissima, la seconda bella, spero la terza sia allo stesso livello.
Chi lo seguirà?