• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

cmr

Maestro Giardinauta
La pandemia ha ribaltato tutte le programmazioni. Leggevo che le riprese di Domina, registrato a Cinecittà, hanno avuto problemi causa COVID cosi come La casa di carta e molte altre. Dobbiamo aspettare!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Si, è quella ambientata in Islanda; ve la consiglio: è interessante e originale, almeno per me che non avevo visto nulla di simile!
ho cominciato a vederla. io sono fanatica delle serie nordiche in generale, così cupe, così... lontane. grazie cmr, ottimo consiglio. grazie!!!!!
 

Harma

Maestro Giardinauta
The Handmaid's Tale..... Bellissima!
Mi manca l'ultima stagione, però la fanno su Tim vision che io non ho :confused:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Grazie ad una ricerca sugli Hemerocallis ho trovato The Mule(il corriere) diretto e interpretato dal grande Clint Eastwood che fa il coltivatore di Hemorocallis....
Magari gli Hemorocallis non c'entrano molto con la trama del film, anche se l'amore per la natura ci rende più sensibili...
 

miciajulie

Fiorin Florello
vista tutta katla. bello, visto anche omicidio a easttown, non male. sto guardando la storia di lisey, un po' troppo 'fantasioso' per i miei gusti, che s.king stia invecchiando non troppo saggiamente?, interessante the gloaming. provato a vedere ultima stagione di the handmaid's tale ma non gliela fo
 

Waves

Master Florello
Ieri, nonostante abbiamo almeno tre serie da finire (Lucifer, Lupin, handmaid's tale) abbiamo cominciato Generazione 56k
A parte che ci sono i The Jackal :love: sembra carina! Farò sapere più avanti (y)

Sono d'accordo su @miciajulie sul fatto che questa stagione di handmaid's tale è parecchio lenta rispetto alle altre.. Ma ormai mancano due puntate e siamo affezionati a June:ROFLMAO:;)

@Commelina e @cmr siamo alla quarta puntata della quinta stagione di Lucifer..
Ditemi che non è tutta così smelensa la stagione :eek::notworthy::notworthy:
 
Alto