Waves
Master Florello
vero, mi sbagliavo con il nome!Si: Diavoli!
Come hai detto, l' impronta 'finanziaria' pensavo fosse noiosa mentre era solo lo spunto per una trama interessante.
Mica sai quando esce la seconda stagione?
vero, mi sbagliavo con il nome!Si: Diavoli!
Come hai detto, l' impronta 'finanziaria' pensavo fosse noiosa mentre era solo lo spunto per una trama interessante.
wow. me la consigli? ps, in questo periodo ho bradipi, non criceti, nel capoccioneKATLA
La visione di questa serie tv ha messo a dura prova i criceti che popolano la mia testolina...ma forse non ero io....era l'altro!!!
È quella ambientata in Islanda?KATLA
La visione di questa serie tv ha messo a dura prova i criceti che popolano la mia testolina...ma forse non ero io....era l'altro!!!
ho cominciato a vederla. io sono fanatica delle serie nordiche in generale, così cupe, così... lontane. grazie cmr, ottimo consiglio. grazie!!!!!Si, è quella ambientata in Islanda; ve la consiglio: è interessante e originale, almeno per me che non avevo visto nulla di simile!
Vero!! pesantissima ma che dire...di qualità superioreThe Handmaid's Tale..... Bellissima!
Mi manca l'ultima stagione, però la fanno su Tim vision che io non ho
Hai visto l'ultima stagione?Vero!! pesantissima ma che dire...di qualità superiore
Fino all'episodio 7...ma non ho Tim vision.. sono ricorsa ai piratiHai visto l'ultima stagione?
Mica avevo capito che era uscita la secondaLupin 1
Molto, molto carino! Appena cominciata la seconda serie.
...quando allunghi il brodo, cominci a perdere i profumi e gli aromi della carne, delle verdure...@Commelina e @cmr siamo alla quarta puntata della quinta stagione di Lucifer..undefined
Eh sì! Spero che Netflix non abbia fatto un pasticcio come la casa di carta!!...quando allunghi il brodo, cominci a perdere i profumi e gli aromi della carne, delle verdure...