• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempervivum...alcune specie.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No OKi non ci siamo la pianta è ok ma il fiore non molto,o meglio dopo aver visto l'altro rosa/rosa che è stupendo!
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
No OKi non ci siamo...

Mi dispiace, lore…:cry:cercherò di migliorare!:rolleyes:

Per glissare al quesito…:fischio:ti mostro i cugini esotici dei semper,
ovvero i sempervivi amanti del clima caldo: Aeonium

Questo un A. simsii delle Isole Canarie…con foglie striate di rosso.
dpvg9h.jpg


2hehq4n.jpg


1fzkex.jpg


152yutz.jpg
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco si migliora!!!Ma dai che sto scherzando me ne stai facendo vedere di meravigliosi da non sapere più quale scegliere!Ma in totale quanti ne hai?ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma se sono tutti così belli!!!Non ci si stanca mai di guardarli!
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
veramente belli:hands13:
ho visto dei vasi ben forniti
qualche rosetta che fuoriesce non ci sarebbe anche per me:food:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oki qui col fiore ci siamo ma la pianta?Perchè non mi fai vedere la pianta,com'è???Viste tutte le richieste che ti sono arrivate ti conviene mettere su un bel vivaio di sempervivum e sei a posto!!!ciao ciao
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Con te, lore, non ci gioco più!:martello2

Sei incontentabile!:D

Però l'idea del vivaio non è affatto malvagia!:slow:

Cercansi soci e aiutanti...tranne quelli/e di Cremona! :fischio:

:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee eh!Io ti suggerisco le idee e tu mi scarti così?Non mi sembri molto corretto,perciò anch'io non gioco più con te!
Invece sul mio conto ti sbagli di grosso,x farmi felice basta molto poco a volte!!!ciaoooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oki qui col fiore ci siamo ma la pianta?Perchè non mi fai vedere la pianta,com'è???Viste tutte le richieste che ti sono arrivate ti conviene mettere su un bel vivaio di sempervivum e sei a posto!!!ciao ciao
Guarda che l'avevo detto anch'io che era bello ma volevo vedere la pianta!!Fai sempre le cose a metà......o metti la pianta e non il fiore o viceversa!!!ciaooooooooooooooo
 
Alto