• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rebutia.

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Per non apparire monotematico, con i sempervivum e, per dare un po’ di colore e calore, in queste giornate grigie e piovose (non se ne può proprio più di questa stagione :()…ho frugato nel mio archivio foto della primavera scorsa… spero che apprezziate e che siano di buon augurio, per la prossima primavera.:)

01 Rebutia fabrisii
w0jlzo.jpg


15eipfs.jpg


02 Rebutia fabrisii v.aureiflora
316srb9.jpg


2lcp84w.jpg


03 Rebutia christinae R 492 tarija
141skdg.jpg


2hxxfgy.jpg


04 R. donaldiana L 348.
1zp48kz.jpg


05 Rebutia einsteinii R 509 JUJUY, La Quiaca
sgpbtk.jpg
 

anna08

Giardinauta Senior
Quanti fiori ha l'ultima!! Bellissime !!!! Ci volevano proprio queste belle foto di grasse in fiore, siamo fuori stagione e non se ne vedevano da un po'. :Saluto:
 
M

mark96

Guest
quando mi darai i mini sepervivium mi puoi mettere un ciccio della Rebutia pseudominuscola????????????????:D:D
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Riprendo con le Rebutia, sperando di suscitare solo una “sana” invidia…
Vero Anna e Chiara? :fischio:

05 Rebutia einsteinii R 509
15dnads.jpg


06 Rebutia pygmaea
rwqkqa.jpg


343gfh3.jpg


2jc90s4.jpg


07 Rebutia pygmaea MN 229
2nso17c.jpg


31693bs.jpg


317chw6.jpg


08 Rebutia steinmannii v. rauschii R 297
14dejch.jpg


15yj5ol.jpg
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Se ti riferisci a quella dalla tonalità rosa…anche questa, credo, non sia da meno.:)

R. pygmaea var. pelzliana
2r2p2xx.jpg


2s9uiis.jpg


346t2iw.jpg


2vci1z4.jpg
 

anna08

Giardinauta Senior
Bellissima anche la varietà pelzliana !!!! Che bei rosa!! Grazie Okidoki, sei bravissimo :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto