Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No ormai è troppo tardi io mica posso restare qui ad asp che qualcuno cambi idea.la mia proposta non è più valida e posso dirgli che non sa cosa si perde!ciaoooooo
Piacciono anche a me!!! bellissime queste pelosette..ma,le lasci sotto l'acqua??:confuso: ho sentito dire che le grasse pelose(in genere) nn devono prendere acqua sulle foglie ma,se TU le fai bagnare,forse è un'info errata.:confuso:
spiegami un po'..please!:Saluto:
Accipicchia mi sa che cominci a conoscermi troppo bene!!!Questa è super,la macro poi è stupenda non ho parole!Chiedo troppo se ti chiedo di vedere il fiore?Grazie 1000!ciao ciao
P.S. anche a me interessa la storia delle pelose e l'acqua,anch'io sapevo quello che ha detto Opy!
Ancoraaaa?Ma quanti ne hai di queste meraviglie?Io l'anno scorso avevo fatto un giardino roccioso ma l'ho disfatto x metà,potrei farci un pensierino e rifarlo coi semper!ciaoooo