Invece sul mio conto ti sbagli di grosso,x farmi felice basta molto poco a volte!!!ciaoooooo
:martello2 :martello2 :martello2
grazie. poi mi dirai cosa devo mandarti io...
L’avevo immaginato ma, quell’ultimo termine…”a volte”
Mi fa nascere il sospetto che io, abbia preso le “volte”…sbagliate?:confuso:
... ho preso in considerazione l'idea di propormi come aiutante..secondo me l'idea del vivaio è senz'altro vincente ma, nn possiamo iniziare questa attività senza Lore...:
No! No! non ti avevo frainteso!... Vorrà dire che magari ci pagherai in natura.. ovviamente intendo con delle ciccette (nn vorrei essere fraintesa..k07:
Riapro questo mio vecchio post, per mostrare a qualcuno/a, (in verità non ricordo chi):ros:…che mi chiese se lasciare o strappare le foglie basali secche dei semper.:confuso:
Come mi comporto io:
Di solito, con l’aiuto di una pinzetta, ho l’abitudine di toglierle, per timore che quel seccume possa ospitare inquilini non desiderati (vedi afidi o cocciciniglie).
Ma aspetto a farlo, quando le piante hanno dato segni di risveglio…in inverno, quel materassino di foglie, mi pare, le protegga dal freddo intenso.
Aspetto, per questo “lifting”… la seconda metà di Marzo.
Una volta pulite, somigliano molto ai funghi…hanno l’aspetto, poerete, simile a dei cagnolini, dopo la tosatura… :storto:
ma credo, che l’operazione le invogli a emettere polloni senza incontrare l’ostacolo delle vecchie foglie.k07:
...Una domanda: la desaparecida sono forse io? :
... secondo me cmq hai perso una buona ma...
Ciaoooooo Opy io sono sempre dell'idea,che però si decidesse in fretta ho poca pazienza io!!!Questi "carciofini" sono stupendi!!:hands13:beh... come tutte le piante di Oki del resto..:hehe: ho preso in considerazione l'idea di propormi come aiutante..secondo me l'idea del vivaio è senz'altro vincente ma, nn possiamo iniziare questa attività senza Lore xchè è stata una delle prime nonchè fedelissima fans delle tue stupefacenti cicce,nn si può proprio fare a meno di lei.Vorrà dire che magari ci pagherai in natura.. ovviamente intendo con delle ciccette (nn vorrei essere fraintesa..k07
Allora che ne dici?? Se pò fààà???:confuso:
CIAOOOOOOOO!!!:Saluto:
...E sul fraintendere ha fatto bene a specificare con te non si sà mai!!!ciao ciao
Peccato ti mangerai le mani,vedrai che ti dimostreremo il contrario!ciaoooo