• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seminare grasse

Fede...

Aspirante Giardinauta
No non penso proprio sono quasi tutti piccoli e neri?? Anche i miei erano cosi ma molte piante hanno i semi di questo tipo..oppure sono dello stesso genere
 

mytyc

Giardinauta Senior
si tutti piccoli e neri
speriamo che sono diversi se no sarò sommerso da un sacco si piante dello stesso genere
 

nygas

Aspirante Giardinauta
io ho seminato dieci giorni fa dei semi di succulente, sette specie in totale in una piccola serra calda fatta in casa e sono germinati per il 70% gli altri immagino che arriveranno fra non molto. Ho usato terriccio per cactacee normalissimo, non l'ho neanche sterilizzato. E' la prima volta che provo con le cactacee fino ad ora ho seminato altro. Devo dire che sono molto soddisfatto del risultato come prima semina. In bocca al lupo per le vostre future piantine.
 
Alto