cri1401
Florello Senior
Che poi è assurdo visto che siete un'isola con attività vulcanica......Anche qui è cosi, non conoscono la pomice.
Che poi è assurdo visto che siete un'isola con attività vulcanica......Anche qui è cosi, non conoscono la pomice.
Il vulcano si trova a circa 350 km da marsala. E il nome più comune utilizzato qui è lavaChe poi è assurdo visto che siete un'isola con attività vulcanica......
E il nome più comune utilizzato qui è lava
il problema sono sempre le spese di spedizione che ti ammazzano
@cri1401, io purtroppo mi sono resa conto di avere un serio problema di codifica del messaggio... Ovvero i negozianti non capiscono una fava! A volte non arrivano al ragionamento che fai tu. Peró altre volte c'è del dolo. Non so quante volte ho chiesto (a diverse categorie) un dato articolo e mi sono sentita rispondere "eh ma se lo facessimo per tutti" oppure "eh ma se poi non lo vieni a ritirare?"Quello che non capisco è perché se vendi lapillo grossolano non puoi ordinarmi il lapillo piccolo, tanto chi vende all'ingrosso ha tutte le granulometrie.
Insomma quando fai l'ordine ne ordini uno per me, il prezzo del camion che te lo porta non cambia
Quello che non capisco è perché se vendi lapillo grossolano non puoi ordinarmi il lapillo piccolo, tanto chi vende all'ingrosso ha tutte le granulometrie.
Insomma quando fai l'ordine ne ordini uno per me, il prezzo del camion che te lo porta non cambia
Vogliamo parlare di come mi guardano da quando è scattato l'obbligo del patentino per i prodotti fitosanitari? Hai voglia a spiegare che non ti ci devi drogare o non devi avvelenare le falde acquifere del comune o bucare l'ozono...anche perchè fino al giorno prima me lo hai venduto e, quasi sicuramente, ne so più di lui!!!alle volte sembra che do fastidio quando compro la pomice
Ci sono rivenditori più cordiali
Bisognerebbe dare una medaglia ai rivenditori che ancora hanno il pregio di entrare in empatia con chi entra per fare acquisti e non vederlo solamente come un portafogli che cammina!il rivenditore che non fa nemmeno lo sforzo quando sei cliente da anni
non ero interessato all'acquisto di una fontana con i putti
Te li devi lavorà per bene :LOL:
Recentemente ho trovato del lapillo da un tipo che vendeva pietre e oggettistica in pietra per arredamento giardini. All'inizio molto distaccato, evidentemente aveva capito non ero interessato all'acquisto di una fontana con i putti, alla fine ha voluto sapere tutto della coltivazione dei cactus in lapillo, mi ha aiutato a caricarlo in macchina e mi ha fatto lo sconto!!!
aho bionda ho i tuoi sassi