• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina nasturzi

Loulou

Florello
Ho comminato un guaio:martello: ho seminato 3 vasetti di nasturzi rampicanti e 3 di nane ma non ho messo i nomi sui vasi come faccio a riconoscerli per poi metterli a dimore sembrano tutti uguali.:martello:

vesna

Maestro Giardinauta
guaio tremendo!!!!
cmq se ti posso consolare io l'anno scorso ho seminato i nani (avevo solo quelli, comprati in un vivaio i semi) nel vasone del falsogelsomino (80x40x40) e hanno prodotto foglie grandi tipo ninfea e erano "lunghi" almeno 2 metri!

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
ho pagato con visa electron.
io alla fin dei conti ho speso 15 euro. sarano anche cari, ma i semi che hanno non sono comuni e sono in inghilterra, che vuol dire 0 problemi con dogane
(ho 20 euro di semi americani alla dogana di milano di cui non so nulla. ho avuto la richiesta dei documenti la settimana scorsa ma ormai li do per persi)
io ci sono abituato,se il valore e' alto mando i documenti,altrimenti non rispondo,delle volte se riesci a contattarli,te li inviano senza che mandi i documenti

vesna

Maestro Giardinauta
i documenti li ho inviati cmq. meno male che li ricevono anche per mail che il fax è sempre occupato.

lory82

Apprendista Florello
Io non ho messo a bagno i semi prima di interrarli... Uff!! Me ne son dimenticata!!
Va bè..germineranno lo stesso, però forse ci vorrà di più.
Mi mancano ora quelli giallo e salmone. :)

Loulou

Florello
Ecco foto
11-03-09_0743.jpg

11-03-09_0744.jpg

Nei vasi fuori ci sono calle canne fresie iris rizomati tuberose :D

Ultima modifica:

Loulou

Florello
Penso che domani li metto a dimora solo che non so quali sono i rampicanti e quali sono i nani li dovevo mettere in posti diversi, ho ancora paura di brutto tempo e lì dove li devo mettere non è riparato dalla pioggia secondo voi mi conviene aspettare? o li rinvaso e li metto sotto il balcone e tra un pò sposto il vaso del loro posto definitivo???

Ultima modifica:
Alto