Sai Lori che sono nata in provincia di Taranto? A Castellaneta, patria di Rodolfo Valentino, ma forse te l'avrò detto un'altra volta, se sì perdonami...ultimamente sono smemorata!
Un bacio a tutte e due
Dovresti trovare le foto (sia le mie che quelle di Lory, ma anche di ninfa, e tanti altri) più in su in questa discussione. C'è tutta la storia dei nostri nasturzi da quando li abbiamo piantati in poi.Grazie care! Sai Lori che sono nata in provincia di Taranto? A Castellaneta, patria di Rodolfo Valentino, ma forse te l'avrò detto un'altra volta, se sì perdonami...ultimamente sono smemorata!
In ogni caso mi farebbe piacere vedere le vostre foto. Quelle di Aza me le ricordo ancora, avevano invaso tutto lo spazio del rinco, quelle di Lori, non mi sembra di averle mai viste.
Un bacio a tutte e due
Brava il Tropaeolum azureum e' uno dei piu' belli,ci provo anche quest anno. l'anno scorso la riuscita non è stata granche. ma visto che ho trovato il nasturzio azzuro ci riprovo.
non credo tutte le sp. fioriscano il primo anno,l'anno prossimo provo anch'io,adesso ho gia' troppe semine da seguire,comunque veramente bello,lo preso qi
http://summerhillseeds.com/tropaeolum-azureum-blue-nasturtium-p-314.html?cPath=26
speriamo di avere una riuscita migliore di quella dell'anno scorso dove ho visto solo foglie.
fammi sapere,mi interessaio ci provo, dicono che puo fiorire il primo anno. speriamo...
Io l'anno scorso ho seminato il polyphyllum,una sola nata non e' andata oltre i 10cm,adesso spero sia a riposo,in primavera vedremoMa quindi non è un'annuale come il nasturzio normale?
eccolo e' una perenne
si aspetta che ti aggiungo il link cosi' vedi dove vive
Ma non ho capito bene o è un nasturzio anche questo?