non proprio ad ovest, è un ovest tendente un po' a nord. Comunque ora c'è il sole (mi pare) dalle 15,30 in poi) Anche i miei, lato strada, non se la passano poi benissimo. Non so se perché il vento li sbatte contro la ringhiera, ma parecchie foglie appassiscono, e non riesco neanche a levarle perché sporgono troppo.
sei sicura che non ci sia nessun bocciolo hai guardato bene in mezzo ai rami?
Anche io me lo chiedo, perché anche io ne ho molte. Può anche essere un normale ricambio di foglie; in effetti spuntano come funghi, tutti i giorni ce ne sono di nuove e quindi mi pare abbastanza normale che via via appassiscano. Molto probabilmente poi anche il vento avrà la sua parte.Ecco Angela, mi hai fatto venire in mente che probabilmente sarà stato il vento di scirocco che batte spesso... Ora è un pò di giorni che è calmo... quindi controllerò la nuova vegetazione. Ma le fogliolette gialle non capisco da cosa possa dipendere...
sicurissima
Non piangere, Vesna:love_4:!sicurissima
speramo
salve,sono qui che ammiro i vostri nasturzi,e mi rodo,perchè i miei fanno letteralmente schifo,mi spiego li ho sul balcone in un vaso,son quelli rampicanti,mi sono spuntati e stavano venendo su alla grande,senonchè durante la notte c'è stata una bufera di vento(maestrale)e di grandine e me li ha resi scheletrici,ossia è rimasto solo il fusto senza le foglie,qualcuno di voi ha avuto la mia stessa sorte?Che dite si riprendereranno e rimetteranno su le foglie,o sono destinati a morte sicura?
Stupendi! ma sono quelli nani o quelli rampicanti?Ulteriore aggiornamento dei miei nasturzi...spero vi piacciano