• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina nasturzi

Sami.1

Giardinauta Senior
NON PENSAVO ma in effetti parecchie, il mio moroso apprezza meno, dice che pare di stare in una giugla :)
stamattina avevano superato il graticcio e li ho dovuti piegare per fargli cambiare la direzione, ora spero mi vadano in orizzontale anche.

I miei sono pieni di boccioli di tutte le dimensioni ed ogni giorno se se schiude uno, hanno tre gradazioni di colore, arancio intenso, giallos fumato arancio e giallo chiaro.

Quando li ho seminati non ero nemmeno convinta che mi nascessero, a di sicuro non me li aspettavo così, ma vale anche per le ipomeee anno delle foglie larghe 10/15 cm, micca pensavo diventassero così grandi:D

lory82

Apprendista Florello
Ciao Angela!! Ben tornata!!

Qualche ramo dei miei nasturzi inizia a ricadere!!!

Solo una cosa non sopporto di loro... l'odore!!! Mi puzzano!!

elle61

Guru Giardinauta
Ho letto ogni pagina, ogni post...e mi sono innamorata dell'idea.:love::slow::love:
(sinceramente mi sembrava di spiare da dietro il vetro di una nursery :love:)

Così stamani sono andata a comprare una bustina di semi di N.nano ed una di N.rampicante.

Ho appena seminato quelli nani, dopo aver tenuto i semi in bagno per qualche ora, spero non sia troppo tardi, in fondo maggio non è ancora finito...

Spero di potermi aggiungere presto alla lista di felici possessori di nasturzi in fiore!
:eek:k07:elle

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Ciao, benvenuta tra di noi!!!
Io li ho seminati giusto pochi giorni fa, non dovrebbe essere troppo tardi.

Tienici aggiornati,

A presto ^_-

Sami.1

Giardinauta Senior
Brava hai fatto bene benvenuta tra gli amanti dei nasturzi

Scusate se divento pesante con le mie foto ditemelo ma ogni giorno una sorpresa
RAMPICANTI
DSCF3618.jpg

DSCF3621.jpg

DSCF3627.jpg

DSCF3635.jpg

DSCF3646.jpg

NANI
DSCF3620.jpg

DSCF3622.jpg

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie Michele...la ipo in effetti mi incanta e sta crescendo un sacco ...non l'ho vista da nessun'altra parte e in nessun vivaio, e la stessa cosa mi è successa con le gazanie variegate...:confuso::confuso:

elle61

Guru Giardinauta
Sami,per quanto mi riguarda le tue foto sono solo un piacere per gli occhi...
Bellissime le gazanie a foglia variegata, ce le fai vedere meglio?
Grazie
:eek:k07:elle

Alto