N
ninfa77
Guest
Grazie lory.....non volevo metterli in cassetta perchè le ho già tutte piene e così ho provato con una ciotola...speriamo continuino a crescere bene
Bellissimi anche quelli della mia ninfuccia!:hands13:
Fai bene a preoccuparti!!!bhe ninfa vedo che anche i tuoi crescono velocemente
i miei non mi ricordo per nulla cosa diceva la busta ma ne ho ovunque e tutti di misure diverse, questi della foto sono i più grandi ...inizio a preoccuparmi un pò delle loro dimensioni
Fai bene a preoccuparti!!!
Poi ho notato che quando piove molto io sono molto preoccupata perché ho paura che l'acqua li rovini, e invece dopo ogni pioggia, anche torrenziale, li ritrovo più belli e grossi di prima!
Però ancora niente fiori sbocciati! Anche oggi il tempo è bruttino, e invece penso che avrebbero bisogno di più sole!
Per il rinco, no. Avevo fatto la stessa domanda a Vincenzo, quando i miei hanno iniziato ad assomigliare ad una foresta tropicale, e lui mi ha detto di non preoccuparmi. Per il resto non so. Per quello io ho preso quelli nani per piantarli insieme alle altre piante come antiformiche. Avevo paura che quelli rampicanti (anche i miei Lory, formano soprattutto un cuscinetto, solo i rami più lunghi iniziano a ricadere, ma io li tiro su perché altrimenti me li trovo in mezzo al balcone) soffocassero le altre piante.
Ecco... ho cercato di resistere.. volevo postare la foto solo quando era completamente sbocciato... ma non ce la faccio.
Stamani aveva appena una puntina arancione.
mezz'ora fa era così:
:froggie_r
Quando lo vedrò aperto?
e ciò nonostante la giornata poco soleggiata e non molto calda!
Domani o dopodomani!!
Ecco un'altra fotina!!
Ogni giorno si apre un fiore nuovo!