Forse, Sonia, hai seminato in un periodo poco adatto…a meno che, tu non abbia un germinatoio con luci al neon e riscaldato.
Se ti va di riprovare, fammi avere in pvt. un tuo recapito…qualche semino ancora ce l'ho!
Per farla breve: E' una pianta, che contiene sostanze allucinogene...ne hanno vietato la vendita e lo smercio!:fifone2:
i tuoi consigli x la semina sono stati preziosi... ho dei semini di mammillaria che vorrei provare a far germinare e cercando nel web ho trovato dei metodi troppo complicati... gente che fa bollire la terra... mi pare troppo lungo... se mi nasce qualcosa lo mostrerò a tutti!
Comprare una pianta in un vivaio, crescerla e farla fiorire...è sempre un'emozione!
Ma vedere fiorire una pianta, che prima era un semplice semino...ehmbè, ti illumini d'immenso!
Non è che, raschiando in fondo al barile, Lore...ritrovi un po' di "pazienza"...e provi l'emozione semina?:fischio:
Ma poi secondo te io resisto 1 anno coi vasetti chiusi e quei poveri semini che rischiano di soffocare dentro?ciao ciao
Potrei farlo se escono dato che io dentro non c'andrei mai e poi mai!ciao ciao
Bene dopo tutte le spiegazioni e...ci proverò anch'io..:ros::hehe: speriamo in bene.:Saluto: