Concordo con te, Marica…pianta affascinate....me la devo prendere,ho visto le foto dei fiori e mi piacciono troppo!senza contare che pure lei e graziosa
Ti mostro la madre di quelle "piccolette", dal fiore…
Concordo con te, Marica…pianta affascinate....me la devo prendere,ho visto le foto dei fiori e mi piacciono troppo!senza contare che pure lei e graziosa
la cosa più bella delle piante grasse è il riflesso ceroso del fiore, come quello di alcune orchidee
... e restandoli a guardare per moltissimo tempo era il minimo dettaglio che potevo carpire!
Forse, Sonia, hai seminato in un periodo poco adatto…a meno che, tu non abbia un germinatoio con luci al neon e riscaldato.che meraviglia!!! complimentissimi Oki...
io ho provato a seminare il 10 febbraio e sono uscite un sacco di plantuline, solo che non sono belle come le tue... .
Se ti va di riprovare, fammi avere in pvt. un tuo recapito…qualche semino ancora ce l'ho!mi sono dimenticata di specificare che i semi sono in miscuglio, li ho comprati al supermercato... credo che non siano niente di speciale, ma volevo assolutamente provare a seminare...
Fatto...!:ros:
Mamma che piante che hai!:azz::azz::azz: