• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina di Astrophytum.

Okidoki

Aspirante Giardinauta
...me la devo prendere,ho visto le foto dei fiori e mi piacciono troppo!senza contare che pure lei e graziosa:)
Concordo con te, Marica…pianta affascinate.:love:

Ti mostro la madre di quelle "piccolette", dal fiore…
289g6xs.jpg

2z9mxko.jpg

6pchlx.jpg

313g5c2.jpg

sugaricegirl

Guru Giardinauta
avendo sia orchi che cactusssssssiiiiiii e restandoli a guardare per moltissimo tempo era il minimo dettaglio che potevo carpire!

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Ritorno al tema del post: Astro.

Per mostrarvi alcune mamme delle piccolette!

Astrophytum myriostigma 1
mv5i5h.jpg

2chp45v.jpg

9i455l.jpg

dloxf9.jpg

rkzepl.jpg

soniag78

Apprendista Florello
che meraviglia!!! complimentissimi Oki...
io ho provato a seminare il 10 febbraio e sono uscite un sacco di plantuline, solo che non sono belle come le tue... ma quelle fotografate hanno un anno di vita? le mie sembrano allo stadio primario... insomma non so come fare per farmi capire, vabbè vado a fare le foto e le posto...

mi sono dimenticata di specificare che i semi sono in miscuglio, li ho comprati al supermercato... credo che non siano niente di speciale, ma volevo assolutamente provare a seminare...

Okidoki

Aspirante Giardinauta
che meraviglia!!! complimentissimi Oki...
io ho provato a seminare il 10 febbraio e sono uscite un sacco di plantuline, solo che non sono belle come le tue... .
Forse, Sonia, hai seminato in un periodo poco adatto…a meno che, tu non abbia un germinatoio con luci al neon e riscaldato.:rolleyes:
mi sono dimenticata di specificare che i semi sono in miscuglio, li ho comprati al supermercato... credo che non siano niente di speciale, ma volevo assolutamente provare a seminare...
Se ti va di riprovare, fammi avere in pvt. un tuo recapito…qualche semino ancora ce l'ho!:)

Alto