• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semine invernali

tano83

Apprendista Florello
Wow che belle!! deve essere una soddisfazione vederle crescere così! Io al momento ho 3 piccolissime agavi di un mesetto...speriamo crescano come le tue!!!!
 

tano83

Apprendista Florello
ps: per caso ti è avanzato qualche seme della A. ferdinandis-regis??? mi piace parecchio e vorrei provare a riprodurla...
 

Silene

Esperta di Cactacee
Mamma mia quante, te ne occuperanno di spazio quando saranno cresciute! :D Complimenti sono proprio belle! :)
 

california

Florello Senior
Grazie a tutti
Tano, purtroppo ne avevo comperati solo 10 semi (non si capisce perchè costino così tanto i semi di Agave) e li ho messi tutti 10.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Claudio sono veramente semine molto interessanti, l' Arthrocereus rondonianus l'ho seminato anche io l'anno scorso....su 10 semi mi son rimaste 6 piantine di cui una un pò meno bella delle altre. Ma visto che io letteralmente abbandono le mie mie semine, mi sembra già un successone :baf:

ps: per caso ti è avanzato qualche seme della A. ferdinandis-regis??? mi piace parecchio e vorrei provare a riprodurla...

Grazie a tutti
Tano, purtroppo ne avevo comperati solo 10 semi (non si capisce perchè costino così tanto i semi di Agave) e li ho messi tutti 10.

Claudio, magari potresti dire a Tano la provenienza dei semi, dal momento che la ferdinandi regis regis gli piace parecchio....almeno saprebbe dove acquistarli.
 

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
che forza!!! pian pianino assumono la forma della pianta adulta pur restando più piccole delle pietroline su cui sono nate!:love: bravo sono bellissssime abbine cura!
 
Alto