• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sembra non gli piaccia piu' nulla

Violetta516

Maestro Giardinauta
si abbiamo guardato bocca e denti...sembrano a posto. In settimana gli faccio fare il prelievo. Speriamo di no anche perché forse, se tutto va come spero, dovrei andare in una casa più grande e finalmente potrei prendere anche gli altri miei mici con me, sarebbe pericoloso per loro?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pericoloso cosa, il micio? E' complessa la storia, il micio se è FIV non è pericoloso per gli altri mici e viceversa, diversa la FELV. Intanto testalo e poi ne parliamo.
 

Fra.nci

Aspirante Giardinauta
Anche io credo che sia il caso di andare dal veterinario, anche se, gli animali durante il cambio di stagione, perdono l'appetito e sono più svogliati in generale...
Hai provato con l'erba gatta?? Magari ha bisogno di purgarsi un pò...
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Pericoloso cosa, il micio? E' complessa la storia, il micio se è FIV non è pericoloso per gli altri mici e viceversa, diversa la FELV. Intanto testalo e poi ne parliamo.

Ok Piera...grazie, in settimana gli farò fare il prelievo, in realtà sto rimandando ma sapevo di doverlo fare, ci abbiamo provato da piccolissimo ma la veterinaria si arrese alla sua agitazione ed alla mia pena.

Anche io credo che sia il caso di andare dal veterinario, anche se, gli animali durante il cambio di stagione, perdono l'appetito e sono più svogliati in generale...
Hai provato con l'erba gatta?? Magari ha bisogno di purgarsi un pò...

L'erba gatta al momento mi manca, appena primavera la seminerò.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Cucciolino, mannaggia....
Aspettiamo le analisi (che mi auguro di cuore che scongiurino brutte cose)
e vediamo...
Intanto, però, mi pare di aver capito che mangia poco poco di più....!
 
Alto