Che bel caso! Solo pochi giorni fa sono andata a fare un giro sul sito dell'AIDO, perchè sono anni che mi sconfinfera l'idea (tutto sommato, a me a che servirebbero se muoio) e anche l'ADMO, per una curiosità sorta studiando la compatibilità nei trapianti allogenici di midollo osseo, e pensando ad un conoscente che prima di morire ne aveva fatto più di uno... e la nostra conoscente comune mi raccontava che il donatore di midollo di questo ragazzo era un tedesco di cui non sapevano nulla.
E quindi incuriosita sono andata a cercare.
Per l'ADMO penso che prima o poi mi iscriverò (anche se... la domanda per l'espianto degli organi la si fa a tutti i parenti di tutti i defunti, mi pare, no?)
Per l'AIDO e l'AVIS... scusatemi, ma appena qualcuno mi si avvicina con una siringa inizio a piangere e divincolarmi. E' più forte di me ed è inarrestabile... pochi giorni fa al pronto soccorso mi hanno fatto l'antitetanica, e quel giorno ho ricominciato a piangere ogni volta che nominavano la puntura, ed ogni volta che dovevo raccontarlo a qualcuno.
Non posso evitarlodavvero sto troppo male. Mi dispiace perchè io sono (per ora) sanissima e tutti i valori medi del mio sangue sono esattamente pari al valore atteso...
prima o poi mi passerà questo terrore puro e diventerò utile anche io!!